1. La patente - 5


    Data: 21/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... amore! Spero tu abbia capito che più ti comporti da troia e più ti amo!”
    
    Era la conferma che mi aspettavo!
    
    Mi strinsi forte a lui.
    
    “Amore, a questo punto credo sia giusto tu sappia che mi piace molto il cazzo di Luciano! Hai visto quanto è grosso? Quando mi entra dentro mi fa sborrare come una cagna! Un cazzo del genere è difficile da trovare: mi piacerebbe gustarmelo per bene!”
    
    Sentii il suo uccello vibrarmi nella mano.
    
    “Ho capito dove vuoi andare a parare: te lo vuoi scopare e cerchi il mio consenso!” mi sussurrò dolcemente.
    
    Poi mi sorrise.
    
    “Sei proprio la zoccola che ho sempre desiderato!”
    
    Non stavo nella pelle: le sue parole mi spinsero a fargli la proposta che desideravo.
    
    “Tesoro, non pensi che la verga di Luciano sarebbe il giusto completamento dei nostri perversi desideri? Mi hai confessato che ti ha fatto impazzire dal piacere vedermi in mezzo a voi due mentre mi sfondavate davanti e dietro: tesoro, pensa a quanto possa aver goduto io nel sentirmi il cazzone di Luciano che mi slabbrava la fica, mentre tu mi aprivi il culo!
    
    Non ho contato le sborrate che mi avete procurato! Da quando mi avete fatto provare l’ebbrezza di essere chiavata da due cazzi non sto più nella pelle! Che ne dici di introdurlo nel nostro ménage? Ovviamente il nostro trio può essere aperto anche ad altri partecipanti, purché molto ben messi: sempre che a te piaccia vedere la tua dolce mogliettina alle prese con tanti poderosi uccelloni!”
    
    Mi baciò con ...
    ... passione.
    
    “Pensi che mi dispiaccia? Non ti ho detto che più sei troia e più ti amo? Pensi ti negherei il piacere di farti chiavare ancora da Luciano? Quando vuoi fallo venire… ti faremo godere ancora insieme! Se poi qualche volta te lo vuoi scopare anche da sola vai tranquilla… goditi pure il suo cazzone… ma non me lo fare di nascosto… fammelo sapere!”
    
    Fu il mio turno a baciarlo e a mordergli il labbro.
    
    “Grazie, amore: speravo tu me lo consentissi! Se vuoi posso chiamarlo anche adesso: ho ancora voglia mi prendiate insieme! Gli ho detto di aspettare un po’ in macchina prima di tornare a casa, poiché non sapevo se avessi accettato la mia proposta: lo chiamo?”
    
    Il cazzo era sempre più duro.
    
    “Si, fallo venire! Ormai ho capito che vuoi essere la nostra porca!”
    
    Mi alzai e andai ad aprire la porta di casa e la tenni accostata, poi tornai da mio marito: il suo cazzo duro come mai era un bel bocconcino!
    
    Presi il cellulare, mi misi a cavallo di Giorgio e mi impalai.
    
    Cominciai a chiavarmi lentamente, mentre mio marito mi teneva avvinghiata a lui.
    
    “Adesso lo chiamo! Non ti eccita sentire tua moglie che parla con l’amante mentre ti sta chiavando?”
    
    Chiamai Luciano.
    
    “Luciano, tesoro, ho detto a mio marito di noi due: è pienamente d’accordo di accoglierti tra di noi! Gli ho detto apertamente che ormai un cazzo solo non mi basta più, ma non ho fatto altro che esaudire anche il suo desiderio di vedermi comportare da troia!
    
    Il suo cazzo è già nella mia fica: gli sono a ...
«12...6789»