1. La patente - 5


    Data: 21/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... cavallo, mi sto chiavando lentamente, in attesa del tuo arrivo! Mi è rimasta la voglia di sentirti nel culo: sono già nella posizione giusta e il buchetto è già pronto a riceverti ancora! Vieni, ti stiamo aspettando! Troverai la porta di casa socchiusa: vieni direttamente nella stanza da letto… vieni a mettermelo nel culo!”
    
    Dovevo riconoscere che mio marito mi stava permettendo di godermi liberamente un cazzo come quello di Luciano e pensai fosse giusto ricambiare il favore: se lo meritava!
    
    Mentre seguitavo a chiavarmelo avvicinai le labbra al suo orecchio.
    
    “Amore, a pensarci bene se non avessi barato mettendo in gioco la fica e il culo avrei certamente perso la scommessa… e ti rammenti cosa avrei fatto se avessi perduto?”
    
    Sentii il suo cazzo gonfiarsi e vibrare freneticamente nella fica.
    
    “Mi avresti fatto scopare la tua amica mentre le leccavi la fica e le avrei pisciato dentro!”
    
    “Infatti! A questo punto penso ti aspetti di diritto conoscere la mia amica troia! Che ne pensi di introdurre anche lei nel nostro ménage a tre? Io mi diverto con Luciano e tu con lei: è una gran troia e sarebbe ben felice di partecipare! Formeremmo un delizioso quadrangolare: dovremo soltanto aumentare le piazze del letto per starci comodi tutti e quattro insieme!”
    
    Non avevo mai visto mio marito così felice!
    
    “Ma tesoro, hai detto che la tua amica è bisex e tu non hai mai amato la fica!”
    
    “Si, è vero, ma non è mai troppo tardi! In fin dei conti sarei rimasta solo io ...
    ... l’unica eterosessuale del quartetto: lei è una lecca fiche da sballo, tu e Luciano spompinate i cazzi e bevete sborra a go-go che siete una meraviglia! Sono certa che sotto l’amorevole guida di Gianna anche io diverrò una stupenda lecca fica!”
    
    Mentre mi stringeva forte a lui e mi affondava il cazzo nella fica, sentii i passi di Luciano che entrava nella stanza.
    
    Lo sentii salire sul letto, dietro di me.
    
    “Tesoro, è arrivato Luciano! Uhmmm! Sììì! Cazzo… me lo ha messo di nuovo nel culo! Oddio, Giorgio, che meraviglia!”
    
    Il porco non aveva perso tempo: lo aveva appuntato subito sul culo e aveva dato una sola spinta, forte e decisa: ormai il culo era più che sfondato e lo avevo sentito scivolare delicatamente tutto dentro!
    
    Morsi il labbro di Giorgio.
    
    “Dio, amore, il terzo invitato ha già preso posto! Domani chiamo la quarta, così chiudiamo il cerchio!”
    
    “Perché non la chiami adesso? Dai, falle la proposta mentre ti prendiamo in doppia: sentiamo cosa dice!”
    
    L’eccitazione cominciava nuovamente a darmi alla testa: avevano ripreso a fottermi simultaneamente davanti e dietro e io avevo ripreso a sbrodolare come una porca!
    
    Presi il cellulare.
    
    “Pronto, Gianna, ciao, sono Gina! Scusa l’orario, che stai scopando? Davvero niente cazzo? Solo un vibratore per rilassarti prima di dormire? Senti, tesoro, seriamente, sei sempre la solita troia o ti sei redenta alla castità? Troia più che mai? Ottimo! Allora posso confessarti che mi sto facendo una bella doppia: mio marito ...
«12...6789»