1. In campagna.. 10. confessioni


    Data: 26/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Calaf, Fonte: Annunci69

    ... che potesse dispiacerti, sicuramente non costringerti, dai. –
    
    La ragazza si sente tranquillizzata dal tono amichevole dell’amica, si rannicchia tra le sue braccia, le fronti appoggiate l’una all’altra.
    
    - Dai, fatti abbracciare, solo perché ti voglio bene, perché sei mia amica, nient’altro. Dormiamo che manca poco all’alba. –
    
    Il canto del gallo le sveglia di soprassalto, ancora abbracciate, ancora nella stessa posizione.
    
    - Buongiorno –
    
    Le dice Marisa stampandole un bacio in fronte prima di alzarsi e cercare i vestiti.
    
    Durante la colazione Silvia è ancora frastornata. Troppe emozioni tutte insieme, troppe sorprese, troppi pensieri che si accavallano nella sua testolina. Si accorge di star fissando Emilio e questi intuisce che lei sa ciò che è accaduto la notte precedente.
    
    Marisa è vulcanica, ha una battuta per tutti, la sua risata squillante riempie la casa. Ribatte tranquillamente a Alfredo che con voce in cui si intuisce un pizzico di stizza chiede come abbiano passato la notte le ragazze “tra di loro”:
    
    - Benissimo, ce la siamo leccata per ore. E tu? Come sta la tua mano? –
    
    Il gelo scende improvviso nella stanza perché Marisa non lo sa, ma Maria, Mario, Pia, Silvia e Emilio sì, e tutti e cinque temono che Alfredo parli troppo rivelando degli incontri con la madre di Silvia.
    
    Alfredo inizialmente si infuria, non gli piace essere preso per i fondelli, però arriva a capire che se l’è cercata e si adegua, in fondo non è un imbecille, rispondendo con ...
    ... un’altra battuta:
    
    - Mi stanno venendo i calli, magari puoi aiutarmi tu? –
    
    - Vedremo dai, se farai il buono ti darò ………. una consulenza –
    
    Scoppiando a ridere Marisa scioglie la tensione. Alfredo ride con lei, di gusto, gli piace quella ragazza, e poi lo sguardo di Marisa pare promettere qualcosa. Gli altri ridono lieti del rasserenarsi degli animi.
    
    Dopo non c’è tempo per altre chiacchiere, bisogna lavorare e stanno già arrivando gli altri braccianti.
    
    L’allegria di Marisa dopo poco, lavorando ancora in coppia, scioglie Silvia che si abbandona alle chiacchiere futili dell’altra per le successive tre ore, fino alla pausa di metà mattina. Sedute all’ombra, sudate, mangiucchiano qualcosa conversando.
    
    - Sei stata brava a rispondere a Alfredo in quel modo –
    
    - Ihihihihih, lo conosco da tanto, so come prenderlo……….. E non intendo in quel senso porcellina ihihihihihih. No dai, qui ci conosciamo tutti o quasi, Alfredo non è male, anzi è un bel ragazzo, però non mi è mai piaciuto come si comporta, come “l’uomo che non deve chiedere mai”, così l’ho mandato in bianco un paio di volte che ci ha provato con me. Dai, crede che le donne stiano aspettando solo lui, ci ha provato anche con te? Sicuro che sì dai, prova con tutte…….. ehy, perché quella faccia? Dai, non dirmi che ti piace. –
    
    Silvia ha cambiato espressione sentendo descrivere Alfredo, si pente di avergli ceduto visto che pare un farfallone, e Marisa ha colto subito il cambiamento. Silvia non vorrebbe essere un ...