1. In campagna.. 10. confessioni


    Data: 26/08/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Calaf, Fonte: Annunci69

    ... libro aperto, semplicemente non riesce a controllarsi, a avere la “faccia da poker”.
    
    Prima che Marisa intuisca altro si decide a parlarle apertamente, a confidarsi con lei. Sente di potersi fidare, le parole della sera prima, quel “ti voglio bene” che lei le ha detto, la spingono a aprirsi.
    
    Così le parla di Fausto, dei problemi che ha con lui, delle telefonate che ha ricevuto da lui incazzato per la sua assenza, della sua gelosia, delle insinuazioni esplicite riguardo Alfredo e Mario. Gli parla anche di Alfredo, di quella sera, anche di Mario, omettendo il ruolo di Pia e facendo credere che con i due ragazzi siano stati momenti diversi.
    
    Marisa ascolta attenta, senza interrompere, un po’ stupita dall’amica che considerava in fondo un po’ imbranata con l’altro sesso, al contrario di lei che ha sempre controllato le situazioni. Sapere che ha scopato con Alfredo, e anche con Mario, il fratello minore che un po’ piace anche a lei, la incuriosisce.
    
    - E’ tutto, non lo so cosa mi succede qui, prima non avrei nemmeno pensato di masturbarmi insieme a un’amica come abbiamo fatto l’altra sera, eppure è successo. –
    
    - Dai, non è che eri normale prima e anormale adesso, casomai il contrario ihihihihih. Dai bimba, hai incontrato due bei ragazzi che ti piacevano e ci sei stata. Se il tuo ragazzo fosse stato diverso nemmeno li avresti ...
    ... guardati. Aggiungici che in città hai un mare di impegni mentre qui hai solo lavoro e sesso….. e poi hai conosciuto un’amica porcella che ti ha traviato ihihihihihihih…… Farò di te una grande scopatrice ihihihihih. No dai, sto scherzando. Non è che voglio farti diventare una che va con tutti, nemmeno io lo sono, solo che non mi faccio problemi: se uno mi piace ci provo…… e di solito ci riesco ihihihih. Però quando sono innamorata, e è capitato dai, non mi accorgo nemmeno dell’esistenza degli altri ragazzi. Ora sono libera e quindi mi sono scopata tuo zio ihihihihih….. chissà che non mi scopi anche Mario. Quel ragazzo mi piace dai, è più giovane di me e pare così timido, solo che è impossibile trovarlo da solo, quasi sempre col fratello. Dimmi: scopa bene? –
    
    Silvia è presa dalla solarità di Marisa e descrive nei particolari il suo incontro con Mario, sempre omettendo la presenza di Pia e Alfredo.
    
    Non si sente turbata dall’essere così esplicita come mai le è capitato, è come se parlasse a sé stessa. Non fa i conti con Marisa che invece vede l’occasione per agganciare Mario. Il racconto di Silvia l’ha incuriosita, ingolosita. Le suggerisce di andare in paese con lui quella sera trovando un modo di staccarlo dal fratello. Silvia sorride con aria furbetta stupendo Marisa. Sa bene come fare, ha solo bisogno dell’aiuto di……….. Pia.. 
«1234»