1. Film amatoriali


    Data: 26/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... lui biondiccio come la diva. L'uomo quasi un poco intimidito, appena entrato si era messo in un angolo della stanza tenendo in mano qualcosa, apparentemente una lunga sciarpa, e si era appoggiato alla parete, dando l'impressione di volersi quasi rendere invisibile. Infatti l'avevano ignorato tutti. Lei invece, la bellissima Hellen Krap, era stata ammirata, nonostante avesse snobbato praticamente tutti tranne Biagio e Giulio.
    
    Veramente a Giulio aveva semplicemente detto “Ciao caro, sei anche in questo nuovo film? Mi fa piacere lavorare di nuovo te....o scusa, volevo dire con te”.
    
    Poi si era dedicata esclusivamente a Biagio più per dare lei gli ordini che per riceverli. Non c'era voluto molto ad Enrico per capire che era lei a scegliere cosa fare, con chi e come. Gli altri che già conoscevano la diva, questo lo sapevano già.
    
    Quel modo di fare aveva reso Hellen ancora più affascinante agli occhi di Enrico che perse quasi la testa quando la vide tornare nuda dopo una breve assenza dal salone sempre accanto all'uomo con il quale era arrivata, l'uomo che senza mai parlare con nessuno era tornato a mettersi in disparte ma restando attento a tutto quello che accadeva.
    
    La diva si era distesa supina sul letto, trasversalmente, con le tette all'aria, le gambe divaricate e le ginocchia sollevate, esibendo ai ragazzi che facevano le riprese, la figa e la mano con la quale se la accarezzava. Il capo però le sporgeva fuori dal letto ed era leggermente reclinata sulla nuca. Su ...
    ... disposizione di Biagio erano entrati in campo tutti, per prima Giulio, fatto avvicinare al capo di Hellen e fermarsi ai bordi del letto, a gambe fortemente divaricate affinché Hellen potesse leccargli i testicoli e lui, chinandosi appena si era appoggiato ai seni di lei, palpeggiandoglieli.
    
    La prima scena che stavano girando, secondo quello che disse Biagio, sarebbe stata l'ultima che si sarebbe vista a film montato, ovvero il gran finale con un orgia di massa. Si era giustificato con: “Perché adesso ci siamo tutti, poi man mano che gireremo le altre scene chi dovrà andarsene potrà andarsene” ed aveva chiesto ad Enrico “Tu puoi fermarti fino a sera? Se serve anche domani? Perché cosi studio bene cosa poterti far fare” ( A riprova che non c'era trama ma si girava secondo l'estro estemporaneo). Enrico si era detto libero e disponibile ed era stato mandato in campo ma non, come avrebbe desiderato, per darsi da fare sul corpo di Hellen ma, in ginocchio sul letto, ad accarezzare ed allargare le natiche di Diana, che era stata fatta mettere in ginocchio tra le gambe di Hellen e fatta chinare perché leccasse la figa alla diva. Mentre Enrico accarezzava il sedere sollevato di Diana un altro uomo, uno basso, peloso e tarchiato, doveva cercare di scopare costei, ma non ci arrivava stando con i piedi a terra e non trovava spazio sul letto, per questo aveva scelto lui di dedicarsi con la lingua alla figa che Diana mostrava sotto le natiche dilatate da Enrico.
    
    Biagio aveva approvato ...
«1234...»