1. Mia moglie anna "arriva la sera"


    Data: 26/11/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: TIGRO76, Fonte: Annunci69

    Anche in questo racconto (i precedenti sono "mia moglie Anna" e mia moglie Anna "il seguito") ho cercato di farvi vivere le emozioni che io e la mia dolce metà abbiamo provato quella fantastica sera; troverete una “vena romanzata” solo per far trasparire da queste righe le nostre ansie, paure, sensazioni ed eccitazioni, sperando di esserci riuscito; ho cercato di riportare le frasi dette in prima persona, evidenziandole con “”, è difficile dimenticarle, le cose belle rimangono impresse nella mente.
    
    Ho cercato di evitare il mio nome e quello dei locali descritti qui sotto, come eviterò di far riferimento al nome di altri posti e altre cose che potrebbero ricondurre alla nostra identità; sia il nome di mia moglie che quello di Salvo sono reali, non li ho voluti cambiare perché il racconto avrebbe perso la sua autenticità e scrivendolo avrei perso il sapore di quello che accadde.
    
    Mi ritengo il marito più fortunato del mondo avendo sposato una femmina come Anna!
    
    Mia moglie Anna “Arriva la Sera”
    
    Una volta usciti dalla doccia, senza neanche asciugarci, ci dirigemmo in camera da letto con l’acqua che ci gocciolava ancora addosso, ci stendemmo sulle lenzuola fresche che ben presto si inumidirono per aver coccolato i nostri corpi bagnati; era una sensazione fantastica, quel fresco raffreddava i nostri bollori.
    
    Ci addormentammo uno accanto all’altro e solo quando mi svegliai dopo un paio d’ore, mi resi conto che nel sonno, io e Anna ci tenevamo la mano, quanto ...
    ... l’amavo!
    
    Decisi di non svegliarla ancora; la osservavo accanto a me tutta nuda, persa in un sonno profondo, le passavo un dito sul viso e ne disegnavo i contorni, poi scesi con la mano sui seni, quella terza abbondante a mela che mi faceva impazzire.
    
    Anna sentiva nel sonno il tocco delle mie mani, i suoi lamenti sembravano godimenti; decisi di smetterla altrimenti l’avrei svegliata.
    
    Mi alzai dal letto e socchiusi la porta della camera, andai in cucina a prepararmi un caffè; alzai la testa verso l’orologio a muro, erano le 21:30.
    
    Mentre aspettavo il caffè che usciva, aprii il tablet per cazzeggiare un po’ su internet e per ultimo andai a vedere la mia casella di posta elettronica.
    
    C’erano diversi messaggi, ma quello che attirò la mia attenzione fu un messaggio con degli allegati, nell’oggetto c’era scritto foto Anna.
    
    Aprii il messaggio, “ho scelto le foto che ritengo più belle, come promesso ve le invio; sono molto appagato del risultato avuto dalla musa che ha posato per me”.
    
    Quel “posato per me” mi diede un po’ fastidio.
    
    Cominciai ad aprire gli allegati, le foto erano di grande qualità, ma era il personaggio che finiva di valorizzarle; la bravura di Salvo era evidente, gli scatti erano stati fatti ad arte, Anna era stata immortalata nei suoi movimenti e posizioni naturali.
    
    Le foto, anche se semplici, sembravano che avessero tutte una sfumatura erotica; mettevano in risalto le sue bellissime gambe allungate, accavallate o piegate sotto al sedere, a secondo ...
«1234...11»