1. Mia moglie anna "arriva la sera"


    Data: 26/11/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: TIGRO76, Fonte: Annunci69

    ... delle pose....
    
    In alcune le frange del suo vestitino rosso erano salite talmente su che mi venne il forte dubbio che non era stata casuale quella scosciatura; la conferma la ebbi quando in altre foto Anna si accarezzava le gambe con le mani e con le unghie laccate di rosso, in altre si era sbottonata i primi bottoni frontali del vestito mettendo in risalto la parte superiore delle tette e nell’ultima foto che Salvo mi aveva inviato, Anna era in piedi su una gamba mentre con la mano aveva afferrato il tacco del sandalo dell’altra gamba facendo piegare la caviglia all’indietro, con la punta della lingua toccava il labbro superiore e guardava l’obbiettivo con uno sguardo seducente e penetrante.
    
    Quando Salvo le aveva scattate non mi ero accorto di come mia moglie si era lasciata andare allo sguardo del nostro amico voyeur; provavo un senso di gelosia e eccitazione.
    
    “Cosa stai guardando”?
    
    Alzai la testa e vidi Anna appoggiata con la spalla alla porta della cucina, era tutta nuda e a piedi scalzi, venne verso di me con le tette che ballavano per l’assenza del reggiseno, “mi versi un pò di caffè”?
    
    Mentre le versavo il caffè gli allungai il tablet, “guardati”.
    
    Le sue labbra si aprirono in un larghissimo sorriso, “che belle”!
    
    Le osservava con attenzione, proprio come le avevo osservate io e alla fine disse: “E’ bravo Salvo, è un professionista della fotografia”.
    
    “Anche tu però non ti sei mantenuta a sfoggiargli tutta la tua sensualità, ti sei lasciata andare al ...
    ... suo sguardo”.
    
    “Amore a me piace farmi fotografare, lo sai, ma che fai il geloso adesso”? e mi mise una mano in mezzo alle gambe tastandomi il cazzo che era diventato come il marmo; “ma è la gelosia o le mie foto che te lo fanno drizzare così tanto”?
    
    Tutte e due risposi io.
    
    Volevo farle mille domande, volevo tastare il terreno per quella sera, ma decisi che il gioco, se voleva, lo doveva condurre lei.
    
    Apparecchiammo la tavola e consumammo la nostra cenetta, non feci riferimento al possibile appuntamento che ci eravamo prefissati con Salvo, le parlavo di tutto, ma non del dopo con il nostro amico.
    
    Lei partecipava ai discorsi, ma la vedevo fremere per un qualcosa, aveva la testa da un’altra parte, non aveva il coraggio di affrontare la situazione che si poteva prospettare dopo; allora giocai la mia carta: “dopo la bevuta di oggi, io direi di riposarci per stanotte, cosi domattina possiamo scendere presto in spiaggia”.
    
    Vidi un velo di stupore e delusione sul suo viso, dopo un pò non ce la fece più: “e con Salvo? Che figura ci facciamo? Gli abbiamo dato appuntamento”.
    
    “Chi se ne frega” gli risposi io, chi lo rivede più.
    
    “ma è stato così gentile con noi, ci ha inviato anche tutte quelle foto”
    
    Con noi? Risposi io, forse con te!
    
    “ma a te non piaceva che un altro uomo mi mettesse al centro dell’attenzione? Il tuo cazzo mi dice di si!”
    
    Il suo viso si fece rosso per l’imbarazzo, ma feci finta di non accorgermene.
    
    “Stasera lascio decidere te, se ti va ...
«1234...11»