1. Mia moglie anna "arriva la sera"


    Data: 26/11/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: TIGRO76, Fonte: Annunci69

    ... stai facendo? Perché continui a tenermi fuori dai tuoi giochi e dalle tue voglie? Credevo che sarebbe stato un gioco fatto da tutti e due, ma quasi quasi sembra che la mia presenza ti dia fastidio”!
    
    Lei mi guardò per qualche secondo con uno sguardo serio e disse: “Ascolta, hai voluto fortemente che questa situazione capitasse, anche se ultimamente non me lo stavi più chiedendo, ho sempre percepito la tua voglia che facessi la zoccola davanti a te. Non puoi imporre il tuo controllo sulle mie voglie, devo essere libera di trovare e provare emozioni; non devi essere egoista, come hai detto tu, il gioco è di entrambi, allora lasciami libera, altrimenti interrompiamolo qua”!
    
    Per un attimo la guardai, elaborando quello che mi aveva detto, forse aveva ragione; credevo di poterle imporre quello che volevo e desideravo, ma non avevo pensato a quello che lei preferiva o desiderava.
    
    Aveva le mani appoggiate sul tavolino, misi la mia mano sulla sua e mi sciolsi in un sorriso, “hai ragione, mi sono comportato da egoista, sentiti libera di proseguire”!
    
    Lei si rilassò sulla sedia, il suo sguardo si addolcì e mi chiese: “allora, ti piace lo sviluppo di questa situazione”?
    
    Si, le dissi io, “anche se alcune cose sembrano provocarmi un po’ d’ansia, mi hanno provocato un’erezione tremenda”, e le feci vedere il bozzo nei pantaloni.
    
    Lei mi disse: “voglio dirti una cosa, ma non ti devi ingelosire; Salvo ha un qualcosa di magnetico, quando parla, come si esprime”……
    
    “Come ti ...
    ... guarda”, le dissi io.
    
    “Si, anche come mi guarda, anzi, soprattutto come mi guarda; presta attenzione ad ogni mio movimento o particolare, hai dei modi da uomo vero, proprio come te”; che paracula!
    
    “Ma un vero uomo non sbarra gli occhi per la visione di un paio di mutandine”, le dissi io;
    
    si spostò e si avvicinò leggermente con la sedia, mettendosi in una visuale frontale e allargò le gambe come aveva fatto con Salvo, mi disse: “sei sicuro”….?!?!
    
    Io li sgranai più del nostro amico, Anna non portava le mutandine!
    
    Ma la cosa che ancora di più mi fece stupore, era che adesso che le guardavo la fica, la vedevo liscia e depilata, mentre fino al pomeriggio aveva un ciuffetto di peli.
    
    Si era rasata quando ero sceso da casa per andare a prendere le birre.
    
    Ti sto scoprendo più troia di quello che pensavo, le dissi e l’attirai a me per baciarla; la sua lingua mi roteava in bocca, sembrava di sentire il sapore dei suoi ferormoni.
    
    Sentimmo una presenza vicino al tavolo e ci staccammo, era Salvo; “scusate, se volete mi allontano”.
    
    “Perché”? Disse mia moglie, “mica stiamo scopando”!?!
    
    Salvo sentendo quelle parole, sottovoce, si senti in diritto di dire “magari”…..
    
    Anche Anna lo sentii e lo incalzò dicendo: “perché, ti piacerebbe vederci scopare”?
    
    Oramai mia moglie aveva preso in mano le redini della situazione, era il suo gioco, a me stava bene.
    
    Salvo non si aspettava quelle parole, rimase un attimo senza dire niente, capi che si era creata una certa ...
«12...567...11»