1. Le fantasie realizzate (dedicate)


    Data: 29/11/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... Sa che voglio farlo. Non ha bisogno di altri incoraggiamenti.
    
    Ma è al mio secondo scotch, mentre la musica incupisce ricordando il grande film, che la sala si fa piena, coppie che parlano con coppie, io che sto flirtando con una singola a seno scoperto davanti a me.
    
    - Vuoi leccare? - Mi chiede - Scrittore? - Pure lei mi prende in giro, sorrido e le mordo un capezzolo con la forza giusta per farle male.
    
    - Ahia - Starnazza
    
    - Non prendermi in giro, le dico dolce sfiorandole il collo e scostandole i capelli
    
    Non capiscono più niente quando si alterna dolore e piacere. La bacio ma i miei occhi stanno guardando le mani smaltate. Tieni il tuo uomo in mano, masturbandolo piano, lentissima con le dita sul glande eretto. Se intuisco appena come sei fatta, vuoi tutto tranne farlo venire. Anzi, vuoi lasciarlo eccitato tutta sera, per farlo esplodere a casa, nell’intimità.
    
    E infatti ti lascia andare, scosti un vestito dallo spacco vertiginoso che ammiro solo ora, e porgi il tuo intimo primo di tessuti ad un singolo statuario.
    
    Ma stai guardando me.
    
    La tua mano ferma sull’uccello del tuo uomo, la lingua di un dio greco che ti eccita sfiorando la clitoride.
    
    Deglutisco. Non riesco a non immaginare di essere al posto di uno dei due.
    
    Lo sai. Mi sorridi. Fai l’occhiolino. So a cosa stai pensando: - scrivi di questo, di come ti sei eccitato guardandomi, di quanto mi vuoi in questo preciso istante.
    
    - Ti voglio da quando ho visto quel tacco e quella mano, unici, ...
    ... qui e altrove. - Ribatto, ma solo mentalmente. Fermo sulle mie posizioni, non ti cercherò. Ti guarderò, certo, non posso quasi farne a meno.
    
    Una donna mi si avvicina: - Mi offri da bene?
    
    Questa è una donna vera, non la ragazza sciocca di prima. Il profumo mi stordisce, mi distrae da te.
    
    - Scotch, anche per lei. Molto invecchiato e molto secco - ordino. Ho sempre amato ordinare per una donna, una vecchia lezione. Se incontri i suoi gusti, hai fatto un passo nella direzione giusta.
    
    Parliamo: mi racconta che il suo uomo sta guardando, che è cuck, che vuole un racconto su quanto sia troia sua moglie. Hanno letto di come descrivo le hotwife, vogliono la loro libbra di carne.
    
    - Solo se lo sei con me, scriverò di te. - Dico secco.
    
    Per tutta risposta si inginocchia, lì, davanti a me seduto al bancone del bar. Mi prende una mano tra le sue e comincia a leccarmi le dita, profondamente, le succhia come se fossero il mio membro, e guarda il marito seduto in disparte.
    
    Lasciamola fare, le accarezzo i capelli con l’altra mano, scivolando sul collo e avvolgendolo con le mano. Stringo, e mi guarda. Stringo ancora, e allunga la mano sui pantaloni. Mi trova eccitato, certamente. Non tocca la cintura, fa scivolare la zip. Ha le mani piccole, come piccola è lei. Si scopre il seno, per me, per farmelo guardare. E mi sfiora con le dita, appena, dentro ai pantaloni, mi aiuta a far crescere una erezione che già iniziava, mi stuzzica, mi fa perdere. Stringe il glande facendo un ...