1. Le fantasie realizzate (dedicate)


    Data: 29/11/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... polpastrelli. Cerco una tua mano, e voglio fare altrettanto, con quelle mani che sogno dal momento in cui ne ho visto una semplice foto, una foto rossa di smalto e scarpe.
    
    Siamo tutti e tre eccitati, decisamente. Attorno a noi è una orgia decisa, sentiamo gemiti e grida, incoraggiamenti e suoni di umori, salive, penetrazioni.
    
    È difficile non farsi trasportare. Scivoliamo, in tre, vestiti, solo le nostre eccitazioni esposte: fa un caldo brutale mentre sono sdraiato a terra, tu sopra di me, a guidarmi l’uccello nella tua voglia fradicia, e a cavalcarmi appena.
    
    - Descriverai com’è bello entrarmi dentro, scrittore? Voglio un racconto su quanto poco resisterei ad avermi - e mentre parli il respiro si fa corto, come il mio.
    
    Lui ti spinge deciso ma dolce la schiena, le tue labbra rosse sulle mie si aprono mentre il mio cazzo sente che anche il suo ti scivola dentro.
    
    Gridi a sentirci in due dentro di te, ti muovi, si muove, mi muovo. Coliamo di piacere, ti lecco il collo e le labbra mentre sentiamo i nostri uccelli separati dal tuo corpo muoversi per il tuo unico e pieno ...
    ... piacere che esplode rapidamente.
    
    Adoro sentire una donna godere in una doppia. E tu godi come godono pochissime donne. Piena di bellezza e di piacere, piena della gioia di far godere.
    
    Ci fai sdraiare e ci metti uno di fianco all’altro. Ci masturbi, più decisa ora, ma ti fermi con lui, dopo poco.
    
    E dopo poco mi prendi completamente in bocca, senza abbandonare lui, ma per far godere me. Lo tieni in mano mentre la tua bocca e la tua lingua e la tua mano mi stanno portando al limiti. Guardo le tue dita smaltate, e mentre la tua bocca mi avvolge la cappella ormai infiammata scoppio, mi prendi, mi accogli, caldo, denso, forte. Mi bevi, non me lo aspettavo. Godo nell’uccello e nel cervello.
    
    È stato il nostro modo di rompere il ghiaccio, di presentarci in tre: tre persone a loro modo uniche, che dovranno conoscersi.
    
    - Fidelio - dico per uscire, dopo te e questi giochi, la festa piena di orgasmi ha perso di interesse.
    
    Arrivo a casa, cercando di dormire penso a cosa vi state dicendo, e a come lo farai godere.
    
    Ps. Questo racconto è stato scritto pensando a Coppiasexy80.. 
«1234»