Le fantasie realizzate (dedicate)
Data: 29/11/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: single80fe, Fonte: Annunci69
... cerchio con le dita, le mani mi fanno impazzire, sempre. È il modo migliore per farmi godere rapidamente. Una donna decisa che usa labbra e dita su di me.
Basterebbe una piccola pausa, a volte, per evitare di godere e andare avanti per ore. Ho imparato come funziono, e funziono così. Alcune donne godono del loro potere nel farmi godere rapidamente, e quella che ho davanti è una di queste.
Mi sto godendo le sue mani, le sue dita e la sua bocca, che ormai mi avvolge il cazzo durissimo, e ora faccio cadere ogni finzione.
Cercavo te, non lei. Le ho dato corda, ma ora lo sguardo avido ti cerca. E ti trova.
Hai fatto sdraiare il singolo, la sua nuca rivolta verso di me, per farti guardare. Gli stai leccando il frenulo, tenendolo in mano. È un uomo perfetto e geme forte ora. Mi guardi, aspettavi che incrociassi il tuo sguardo. Il tuo uomo sorride compiaciuto della tua abilità, della tua sensualità. Per nulla volgare, con quelle mani tinte di un rosso fatto di passione, mentre giochi e fai impazzire un uomo.
Lo porti al confine, e oltre, e poi lo lasci andare nel momento esatto in cui il toyboy comincia a schizzare sperma denso e caldo. Orgasmo rovinato, lo chiamato, ma fatto da te sembra poetico.
Sparge sperma sulla sua pancia mentre tu ti rialzi, sorridi e ti rivesti. Baci il tuo uomo, chinandoti davanti a lui sulla poltrona, e poi ti siedi su di lui dandogli le spalle.
Ti allarga il vestito, appena, per scivolare con la mano e toccarti mentre parlottate. ...
... Non riesco a staccarti gli occhi di dosso. Se avevi un obiettivo, lo hai raggiunto.
È bravo a toccarti, ti lascia la bocca aperta e il fiato corto, e la festa attorno a noi cresce. Diverse coppie stanno ansimando, diverse donne approfittano dei sei singoli perfetti messi a disposizione dal vecchio guardone. Per un attimo penso stia registrando tutto, ma non c’è segno di videocamera.
Lui continua a toccarti, scostando il vestito. Sei rivolta verso di te e vedo il centro del tuo piacere bagnato dalle sue dita. Mi guardi e mi sfidi, ancora.
Ma alzi una mano, mi fai segno di avvicinarmi.
Ho l’uccello duro, ancora di più, e bagnato dalla saliva della hotwife.
È compresso dentro ai pantaloni quando vi raggiungo.
- Ciao scrittore - e la tua risata eccitata illumina la stanza. Mi sembra che nessuno stia giocando, ma attorno a noi scopano, fottono, succhiano, godono.
Ho occhi e orecchie solo per te.
- Volevi sedurmi con un racconto, eh? - hai una risata singolare, divertita ma non sprezzante. Piena.
Allungo la mano verso il tuo uomo, per stringerla. Esita un attimo, sa che le sue dita sono bagnate di te. Annuisco, come ad incoraggiarlo. Ci stringiamo la mano, ha capito che voglio i tuoi umori sulle dita.
E voglio fartele leccare, le mie dita che sanno appena di te. Ti sorrido, e allungo le mano. Come se fosse già scritto, appoggio le mie dita appena sulle tue labbra. E tu le sfiori, e le fai scivolare dentro la tua bocca, giocando con la lingua sui ...