1. Il fidanzato di mia sorella 6


    Data: 29/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... riceve una succhiata di cazzo può anche contraccambiarla ma ora non pensare che me lo faccio mettere nel culo perché qui il padrone sono io”
    
    Dicendomi questo, si alza, sento una pressione sul mio buchino e il suo meraviglioso cazzo sprofonda dentro di me. Lo sento nella sua totale interezza. Mi viene subito in mente di avere tradito nonno Ugo con l’ennessimo uomo che mi ha scopato quando sono stato sverginato, ma poco dopo penso che non mi interessa nulla perché se lui fosse in questa stanza, mi direbbe di continuare a farmi scopare da quel manzo che e’ Rafael. Il mio toro inizia la sua scopata, alterna momenti di bordate da squassarmi il culo a momenti di piccole scopate. Mi piace farlo in questa maniera perché quando chi scopa lo fa lentamente, chi riceve il cazzo in culo lo può sentire per tutta la lunghezza nel suo sfintere.
    
    “Non ti sento ansimare”, mi biasima
    
    “E’ soltanto perché il tuo cazzo mi ha tolto le parole dalla bocca”, gli dico
    
    “Allora te le farò ritornare”
    
    Mi toglie il cazzo dal culo e me lo rimette con forza allora adesso grido sul serio.
    
    “Visto che ti piace?”
    
    “Si mi piace, continua a scoparmi, fammelo sentire tutto”
    
    Rafael si aggrappa alle mie chiappe scopandomi mentre io cerco di aggrapparmi ad ogni suppellettile della scrivania per affrontare il dolore della scopata. Ma e’ un dolore piacevole che mi arriva fino alla prostata e sento un leggero filo di presperma uscirmi dal cazzo. Lo raccolgo subito con un dito e lo lecco. Vedendomi ...
    ... leccare le dita, anche Rafael mi mette in bocca le sue e le succhio come se fossero dei cazzi mentre sento quello vero scoparmi anche l’anima. Il mio amante di turno poi poggia un piede sulla scrivania per agevolare la scopata allora io mi sposto leggermente verso il suo piede e inizio a leccare le sue dita. Rafael muove le dita del piede come se volesse giocare con la mia bocca fino a quando mi prendo l’alluce nelle mie fauci e lo succhio.
    
    “Non ho mai conosciuto una troia come te. Da chi l’hai imparate queste cose?”
    
    “Mi vengono…aaahhh…naturali”, gli rispondo “io sono nato…uuuhhh…per far godere…ooohh…gli uomini come te”
    
    “Sappi che ci stai riuscendo. Neanche mia moglie mi fa queste cose e sono contento di aver trovato un surrogato come te”
    
    Sono appena stato indicato come un oggetto da parte di Rafael ma non mi sento offeso. Quando sto con un uomo mi piace essere dominato e mi piace che sia lui a tenere il gioco. A questo punto, Rafael toglie il suo cazzo dal mio culo, mi fa sollevare, lui si siede alla poltrona girevole mentre io con i pantaloni abbassati fino alle caviglie, lo seguo. Libero un piede dal pantalone e mi siedo sul suo cazzo. Mi impalo fino ai peli pubici e inizio a cavalcarlo come fa un cavaliere fa con il suo cavallo. Ora Rafael ha davanti a se il mio cazzo che prende in mano e inizia a segare. Ogni tanto ci baciamo mentre sega il mio cazzo oppure mi tocca dappertutto. In questa posizione sento la sua cappella grattarmi lo sfintere e mi sale una tale ...
«12...4567»