1. Il fidanzato di mia sorella 6


    Data: 29/11/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... eccitazione che sborro senza neanche toccarmi. Uno schizzo finisce sul collo di Rafael che fa un gesto che mai mi sarei aspettato da un tipo come lui. Raccoglie il mio sperma e se lo mette sulla lingua ma stranamente non lo ingoia, lo assapora, poi mi fa aprire la bocca e mi sputa saliva e sperma mescolati. Io gli faccio vedere di avere sulla mia lingua questa nuova miscela per poi mandarla giù.
    
    “Devo venire, dove vuoi che ti venga?”
    
    “Nel culo. Voglio averla nel culo questa volta”, gli rispondo
    
    Rafael afferra le mie chiappe e mi scopa furiosamente poi si ferma e sento il suo liquido caldo invadere le mie viscere mentre il suo cazzo pulsa dentro di me.
    
    “Tieni”, mi fa prendendo un fazzolettino e porgendomelo “ficcatelo nel culo che non voglio macchie di sperma sulla moquette”
    
    Mi prendo il fazzolettino e me lo metto nel culo per tamponare perdite spermatiche. Poi gli chiedo della sua famiglia e di quello che fa con Pedro. Mi racconta di essere stato abbandonato da bambino dalla madre e che nell’orfanotrofio argentino che lo ospitava ha incontrato Pedro. Durante una notte si sono segati davanti ad una rivista porno ma poi Pedro gli aveva preso il cazzo in bocca e poco dopo lui glielo avrebbe dato anche nel culo. Due famiglie italiane li avevano adottati ma mentre Pedro finì in una famiglia borghese costretto a fare il muratore, lui venne adottato da una ricca famiglia di industriali e per questo motivo la moglie, anche sapendo tutto su lui e Pedro dopo averli ...
    ... scoperti in flagrante, non vuole lasciarlo, per non perdere la sua eredità. Raccontandomi questa triste ed eccitante storia, mi accorgo che non mi ha fatto bere ancora nulla.
    
    “Rafael”
    
    “Cosa vuoi?”, mi chiede mentre si riveste anche lui
    
    “Non mi hai fatto bere ancora niente”
    
    “Ah giusto, hai ragione. Ma come facciamo? Per farti bere c’e’ bisogno di un bagno e dovremmo uscire. La segretaria sarà già tornata”
    
    Mi guardo intorno e vedo la borraccia del caffè sulla scrivania. La prendo, la svuoto di quel poco liquido rimasto e gliela porgo.
    
    “Sei proprio un porco”, mi fa prendendosi la borraccia e avvicinandosela al cazzo
    
    Dall’uretra parte il suo liquido giallastro che finisce dentro la borraccia mentre Rafael fa attenzione a non farne uscire neanche una goccia. Finito di pisciare, mi porge la borraccia.
    
    “Questa e’ per te, rinfrescati”
    
    “Grazie”, gli dico prendendomi il contenitore e avvicinandomi alla porta “quando ci possiamo rivedere?”
    
    “Devo avere un giorno libero la prossima settimana, puoi aspettare così tanto?”
    
    “Certamente, ma tu in questa settimana bevi parecchio e non incontriamoci qua perché la prossima volta voglio assaggiare il tuo piscio direttamente dalla fonte”
    
    Rafael scuote la testa sorridendo ed io esco. In questo momento sto camminando per la strada invasa da turisti di ogni dove e tengo in mano la borraccia. La stappo e inizio a bere il piscio di Rafael mentre cammino tra la gente ignara del contenuto di quel contenitore.
    
    FINE ...
«12...4567»