1. Mariarosa - il flirt


    Data: 13/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: IlBaroneRosso

    Si erano conosciuti il sedici luglio. Lui sembrava un po’ troppo sprovveduto, si guardava intorno lì nel bar, non conosceva nessuno e non aveva il coraggio di avvicinarsi a nessuno dei gruppetti di ragazzi più o meno della sua stessa età che passavano il pomeriggio sulla terrazza della Terrazza.
    
    No, non ho sbagliato a scrivere: il bar più grande di Orbetello, nel centro del paese, si chiama proprio così, la Terrazza.
    
    Ovviamente, come dice il nome, ha una grande terrazza panoramica, coperta da un tendone, per evitare insolazioni e colpi di sole a chi, come i ragazzi dai 15 ai 20anni, ci passa interi pomeriggi.
    
    Anche Mariarosa si era staccata dai vari gruppetti.
    
    Lei li conosce tutti, ragazzi e ragazze che passano l’estate a Orbetello, e soprattutto li conosce tutti Fabio, il suo fidanzato.
    
    Lui lavora a Viterbo, ha un incarico importante alla prefettura, e viene a Orbetello il venerdì sera. Qualsiasi cosa lei faccia o dica, con questi ragazzetti, Fabio viene a saperlo venerdì prossimo.
    
    Per questo lei, alla Terrazza ci sta il meno possibile, e se deve cercare qualcuno, un maschio con cui farsene una di straforo, è meglio che lo cerchi lontano, insomma al largo da questi qui.
    
    E lo sta cercando, quel pomeriggio, qualcuno con cui divertirsi, qualcuno che gliela faccia divertire.
    
    È quasi una settimana che non fa sesso, da domenica pomeriggio, per essere esatti.
    
    Oggi è mercoledì, Fabio arriva venerdì sera ma, prima di sabato mattina, non avranno nessuna ...
    ... possibilità di scopare, e lei non ne può più.
    
    Dal dicembre dell’anno prima, da quando Fabio gliel’ha sverginata, il giorno della Madonna, a casa sua, approfittando del viaggio in Terrasanta dei genitori, da allora le è successa ‘sta cosa: ha sempre voglia di farsela fottere, non ne ha mai abbastanza, è sempre in cerca, non fa che pensare al cazzo.
    
    Fabio non lo sa, ma saranno già una ventina i maschi che l’hanno sbattuta a sua insaputa, quando lui non c’è.
    
    Nessuno di Orbetello, naturalmente, ci mancherebbe.
    
    A Grosseto, dove abita e dove fa la seconda Liceo Classico, ha trovato maschi in abbondanza, vicini, con la macchina, ma anche senza.
    
    Il primo è stato il figlio della prof di greco e latino.
    
    Andava lì al pomeriggio, a prendere ripetizioni, per migliorare i voti.
    
    I voti li ha migliorati davvero, le è bastato meno di un mese, un’ora la settimana, per capirne di più, e poi non è stupida, una volta capite certe frasi, certe costruzioni, certe forme, è stato facile e sono venuti i sette nello scritto.
    
    Nell’orale, non ha mai avuto problemi, né nell’orale delle materie classiche, né nell’orale con Fabio.
    
    Quello lo facevano da tempo.
    
    E quando la prof le ha detto se voleva ripassare l’orale con suo figlio, un ragazzo più grande di lei, che fa Lettere Antiche all’Università, un bel ragazzo, alto, magro, biondo, non ha avuto esitazioni.
    
    Matteo – gli ha detto – tua madre vuole che faccia un po’ di orale con te – l’aveva apostrofato così, un pomeriggio di ...
«1234...9»