1. Fantasia dal sito 02 - rischio l'arresto.


    Data: 04/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... dice che il tempo non gli manca, quindi ora tocca a me dire che va bene, aspettiamo pure.
    
    Ma cavoli che situazione strana. Il tipo in divisa, quindi saluta e si allontana dicendo:”Il tempo di andare a cambiarmi e tornare”. Mentre si allontana mi riempio di strane vibrazioni, l'imbarazzo lentamente va a svanire. Mentre aspettiamo, Franco ricomincia ad intrigarmi di nuovo, baciandomi e accarezzandomi il seno, dopo aver slacciato nuovamente la camicetta.
    
    Subito gli sussurro, che naturalmente quando fosse arrivato l'altro, avremmo smesso, non mi andava di dare spettacolo ad entrambi, anche se il fatto che fossero due che portavano la divisa, mi intrigava molto.
    
    Franco sa come sono e mi risponde” decidi tu, se non vuoi, quando arriva ci fermiamo”, poi continua a baciarmi fino sul seno di nuovo in bella vista.
    
    Stranamente mi sto sentendo ancora più piena di eccitazione, nonostante la paura e l'imbarazzo provato. Prima dell'interruzzione ero quasi pronta ad accettare l'intervento di Nick e questo mi stava ancora facendo avere forti desideri di eccedere.
    
    Non so, ma Franco capisce tutti i miei desideri, le mie voglie, sa capire quando fermarsi e quando continuare. Infatti continua, con le mani ritorna alla passera di nuovo già bella bagnata.
    
    Di nuovo mi sdraia sulla panchina ma restando di lato, così Nick va a sistemarsi in fondo vedendo bene la mia passera ben aperta, accarezzata e penetrata dalle dita di Franco. L'eccitazione sale e ancora quella voglia di ...
    ... sentirmi accarezzata da Nick aumenta. Ma non glielo chiedo, deve arrivare anche l'altro, poi mi devo interrompere magari sul meglio, quindi mi limito a desiderarlo col pensiero, Franco è sempre molto intenso con i suoi baci e con le sue dita, vuole farmi godere prima che arrivi l'altro. Osservo Nick e anche lui è di nuovo con il suo membro duro ed eccitato in mano, vorrebbe toccare, ma ha promesso di rispettare le regole, si gode la vista del mio corpo seminudo, la vista del mio seno e della passera, del mio ansimare, del contorcermi per il piacere che sto provando, la luna è a sua favore, gli permette di vedere bene, anche quel piccolo lampione fa la sua parte.
    
    Franco sente il mio desiderio sempre più forte, così si avvicina alla mia passera e con la lingua inizia a leccarmi il clitoride con vigore, il mio ansimare aumenta sempre più, inizio a contorcermi di nuovo per il piacere che sto provando. Ora non ce la faccio più a resistere, il desiderio di sentirmi accarezzata da Nick è troppo forte, si è messo vicino, con una mano si masturba lentamente ma l'altra mano è libera, mi puà accarezzare senza problema, così che non resisto e gli faccio cenno di avvicinarsi e gli dico accarezzami il seno. Non se lo fa ripetere certo un'altra volta, subito allunga la mano ed inizia a toccarmelo, accarezzarlo, prima l'uno poi l'altro, poi smettendo di masturbarsi comincia a massaggiarmeli entrambi; la vibrazioni, il calore dentro di me aumentano, mi dimentico che deve arrivare anche l'altro, ...
«12...456...9»