1. Fantasia dal sito 02 - rischio l'arresto.


    Data: 04/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... sono troppo eccitata, comincio a godere di nuovo, finalmente quelle mani mi accarezzano, il suo membro è li a portata di bocca, lo vedo che vibra eccitato e non resisto, allungo una mano e glielo prendo, dopo qualche movimento di masturbazione, me lo porto alla bocca ed inizio con la lingua a passarlo bene sul glande, per poi infilarmelo dentro la bocca.
    
    Sono in pieno orgasmo, non riesco più a fermarmi, sto godendo come una pazza. A questo punto Franco mi dice che sta arrivando l'altro, lo vede arrivare con passo spedito, ma non si ferma, Nick mi chiede cosa fare, io sono troppo presa a godere per rispondergli.
    
    Quindi continua a massaggiarmi il seno, mentre io continuo a percorrere il suo membro con le mie labbra. Che faccio, mi interrompo? Non riesco, ormai è li che ci osserva, vede che sto godendo, vede Franco deciso a penetrarmi con le dita e con la lingua insiste sul clitoride. Appena Franco si rende conto che ho esaurito quell'orgasmo, si ferma, saluta il nuovo arrivato ed iniziano a parlare, mentre io continuo con un intenso succhiare quel membro sempre più duro e vibrante.
    
    Mentre parlano, sento Franco che gli chiede con che nickname è iscritto su annunci69 e lui gli risponde con decisione: “Eurostar”, a quel nome ho un sussulto e subito mi fermo, guardo Franco e gli faccio capire di non dire niente.
    
    Ma cavoli, è l'altro che conosco, ma decido che non voglio dirgli subito che sono io quella con cui scambia messaggi sul sito. Questa nuova situazione mi ...
    ... spinge a nuovi e forti stimoli, ma gli rivelerò solo a momento opportuno che sono la stessa che lui conosce sul sito. Nick si rende conto della mia sorpresa e mi guarda, gli sussurro che lo conosco sul sito, ma di non dire niente per il momento.
    
    Io sono ancora eccitata, sono seminuda anche davanti ad Eurostar, che mi ha visto godere, mi ha visto mentre mi gustavo il membro di Nick, quindi decido di continuare, ma prima li prego di prestare attenzione a che non arrivi nessuno, so che sarei troppo presa di fronte a questa nuova situazione. La presenza di Eurostar, mi sta intrigando ancora di più, mi ha confidato alcune sue fantasie sul sito, quindi decido di approfittarne in un primo momento. Quindi mi alzo e mi metto seduta, li faccio mettere tutti e tre di fronte a me e gli faccio abbassare i pantaloni, Nick fa in fretta, li aveva già slacciati, Franco subito si slaccia e abbassa i suoi, e io mi dò d'impegno ad abbassare quelli di Eurostar. Mi ritrovo cosi davanti tre membri duri ed eccitati, sembra che mi guardino dicendomi: “comincia da me, comincia da me”, Decido di iniziare con un bacio per uno, poi essendo rimasto Franco in mezzo, masturbo lentamente gli altri due e inizio a succhiare il suo. Franco è estremamente eccitato, gli altri due si lasciano fare, nessuno vuole prevalere, ma mentre gli masturbo i loro membri, ognuno mi accarezza un seno, cavoli che piacere. Poi passo un attimo a quello di Nick, che già conosco nel suo odore e sapore, quindi a quello di Eurostar, ...
«12...567...»