1. Fantasia dal sito 02 - rischio l'arresto.


    Data: 04/12/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... cavoli era veramente un bel membro e anvhe notevole, sicuramente se lo è lavato prima di venire qua, sento il profumo di sapone. Che situazione, mi ritrovo con tre membri eccitati e sento il desiderio di sentire i loro baci, le loro carezze, e se possibile anche i loro membri penetrarmi. La mia passera in quel momento è come trascurata. Quindi mi fermo, mi alzo in piedi e vado a sdraiarmi sopra il tavolo li vicino, poi lascio che sia Nick ad andare ad occuparsi della mia passera, mentre ad Eurostar lascio che sia lui a prendersi cura di quello che preferisce, io so che andrà dritto al mio seno, so che gli piace; infatti si avvicina al seno ed inizia ad accarezzarlo, baciarlo, massaggiarlo e leccando e succhiando i capezzoli. Franco invece mi viene a baciare, la sua lingua si intrufola subito alla ricerca della mia ed inizia a baciarmi con una passione inconsueta.
    
    Ma chi si aspettava una situazione del genere? Mai lo avrei immaginato. Nick, prima di avvicinarsi con la bocca alla mia passera, se l'è goduta osservandola bene mentre me l'accarezzava, sfiorandomi spesso il clitoride, ora però si vuole gustare anche i miei umori e con la lingua inizia a percorrere le labbra dal perineo al clitoride, per poi fermarsi definitivamente sul clitoride, iniziando a penetrarmi con le dita. Che esplosione di piacere, la sua lingua e davvero eccezionale, e quelle dita? superbe, sanno come farmi provare piacevoli sensazioni, la situazione è estremamente goduriosa, Ma anche Eurostar, mi ...
    ... sta stimolando sui seni piacevolmente, mentre io ho allungato una mano masturbandogli leggermente il suo membro, volevo mantenerlo ben eccitato.
    
    Ecco che l'orgasmo è in arrivo il piacere è alto, quindi ansimo e mi contorco sempre di più, il mio respiro si fa affannoso, godo, sto godendo delle loro attenzioni. Ma che fa Nick? Sta esagerando, quella lingua è troppo insistente, quelle dita mi penetrano con estrema decisione, un'intensità troppo elevata, non riesco a trattenere i gemiti, Franco cerca di smorzarli baciandomi, ma riesco a sfuggirgli, poi vedo che anche Eurostar vorrebbe godere della mia passera, allunga una mano accarezzandomi sul monte di venere, mi accarezza sui peli.
    
    Nick se ne accorge e gli lascia il posto, si intendono bene tutti tra di loro.
    
    Eurostar, si mette subito con decisione a passare la sua lingua sulle labbra della mia passera, ma addirittura penetrandomi con la stessa; ma che lingua ha? La sento proprio che mi penetra, passa le labbra e poi mi penetra, ma cavoli che fa? E' troppo piacevole, mentre io mi riprendo in bocca il pene di Nick. Sono talmente eccitata da quella possente lingua, che affondo sempre con maggiore intensità quel pene, lo succhio avidamente. Franco mi bacia e accarezza il seno.
    
    Quando Eurostar infila anche le dita nella passera diventa una nuova esplosione di piacere, ma so che non è finita lì, a lui piace anche altro, e subitocon un'altro dito mi stuzzica l'ano, fino a che dopo averlo ben inumidito con un po' dei miei ...
«12...6789»