1. Monobisex


    Data: 27/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: pisellinotriste, Fonte: Annunci69

    ... come successe, passammo tutta la notte a fare sesso in 3, io e le due Veroniche.
    
    Il mattino dopo Andrea mi guardò negli occhi e mi disse "Lo sai che non sono gay, quello che abbiamo fatto insieme in questi mesi è stato amore e non voglio definirlo in altra maniera. Ma tu mi fai fare cose senza pensare e stanotte abbiamo esagerato. Addio Amore" e mi baciò.
    
    Non vidi Veronica e Andrea fino alla settimana scorsa. Un messaggio di lui "Ho bisogno di aiuto" e cosi' venni a conoscenza di ciò che era successo negli ultimi mesi. Veronica era stata cacciata di casa dai genitori per dei fatti molto gravi che erano diventati "pubblici" e che l'avevano trasformata da troia insaziabile a povera vittima. Si è ammalata di depressione e in terapia sono venuti fuori fatti della sua infanzia macabri, ma lei mi ringraziò perché fare sesso con me e il fratello le fece capire quanto in basso era arrivata e trovò la forza di raccontare cosa le fece il bidello alle elementari.
    
    Ho accettato che diventasse la mia nuova coinquilina...insieme ad Andrea che adesso è diventato molto più bello della sorella e che ieri sera è venuto in camera mia truccato e vestito da donna. Mi ha detto "Non chiamarmi piu' Veronica, io sono Monica e sono tua solo per stasera".
    
    Non sono gay, non ho mai trovato gli uomini attraenti, ma Monica-Andrea è stata l'eccezione più bella della mia vita... spero solo un giorno di poter riprovare le stesse emozioni d'amore che ho provato per i due fratelli, uomo o per una donna non mi importa
    
    .
«12345»