1. Guida telefonica per masturbatrici


    Data: 14/12/2020, Categorie: Tradimenti Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... dorso della mano accarezzati quel bel seno che ti ritrovi, come fosse la mia mano. Vedo quasi la pelle d’oca. Fotografalo, un solo seno, e mandami la foto. - Io eseguo.
    
    8. Bagna indice e medio. Bagnali bene, sfiora il collo, scivola lenta, arriva al capezzolo. Resisti alla tentazione di di stringerlo. Accarezzalo e basta, sul buchetto che lo sovrasta.
    
    9. Ora accarezzalo piano alla base, prima uno e poi l’altro, sentirlo indurirsi tra le tue dita. Stringilo, come sai che farò io, alla prima occasione disponibile - Sto per dire vieni a casa mia e fottimi, ma mi trattengo. Mi scappa un gemito però
    
    10. Ti sta piacendo, eh? - Sì, gli rispondo
    
    11. Stringilo. Ora. Un poco più forte. Aumenta. Pensa alle mie labbra che lo stanno succhiando, alla mia lingua che lo lecca, ai miei denti che lo stuzzicano.
    
    12. Pizzicali, forte, adesso. Stringi. Voglio sentirti gridare appena per il dolore. - Lo faccio, non riesco a trattenermi, mi sta torturando e sa di avere il potere.
    
    13. Lo sai perché sto contando, vero? - Mi distrae, vuole giocare - No, sì, cioè
    
    14. Prova a immaginare a quale numero ti farò godere. Riconosci la citazione, tra le righe. E pensa a quanta strada hai da fare ancora. - Ho la figa gonfia, penso, voglio toccarla, ma non posso disobbedire, non ora. Ora non è il momento dei dispetti.
    
    15. Mentre fai scivolare la tua mano sulla pancia, lentissima, sulla pancia, pensa al mio cazzo sulla bocca. Pensalo, moscio nella tua bocca che si gonfia fino a ...
    ... raggiungere il massimo potenziale, che ti riempie, senti tra le gambe la gioia di arraparmi come poche altre. Lo sento quanto ti piace
    
    16. Pensa di appoggiare la lingua al frenulo, mentre cominci ad accarezza piano piano la clitoride. - Mi strappa un ansimo, più forte.
    
    17. Ti piace, eh? - Sorride, sento la sua voce sorridere. Mi fa incazzare ed impazzire.
    
    18. Ora apritela, piano piano, con le dita a V. Apriti quella fighetta come se volessi offrirmela. Scopri la clitoride. Lo so che sei già bagnata.
    
    19. Non usare i polpastrelli, non ancora. Passa il palmo della mano dal monte di Venere alla clitoride calda, struscia piano piano, scivola. Ma non eccedere. Lascia salire il piacere, lasciati invadere. - Non riesco a trattenere il pensiero, voglio che mi invada…
    
    20. Lo so che vorresti un cazzo ora, dentro, profondo, potente. Il mio, magari. - Sono sua, cazzo, mi può usare come una bambolina, una donna forte come me.
    
    21. Vorresti che ti scopasse intensamente, profondamente. E invece sono io a guidarti. Non accelerare, lo sento che lo vuoi. Ma il tuo orgasmo è mio, e decido io come, quando, perché.
    
    22. Fammi vedere come ti stai toccando. Mandami un video. Ma fallo come dico io. Esattamente come ti sto dicendo: toccati piano la clitoride tra indice e pollice, stringila alla base, massaggia la punta. Lentissima. Voglio sentire per bene il tuo respiro. Poi infila due dita, senza cambiare il ritmo, sempre lenta, devi sentire la sofferenza, di questa lentezza. Mentre ti ...