Guida telefonica per masturbatrici
Data: 14/12/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: single80fe, Fonte: Annunci69
... penetri, una volta sola, devi pronunciare il mio nome. E concluderai il video facendomi vedere come ti lecchi le dita fradice. E voglio il tuo viso per intero. Non quelle bambocciate anonime. Voglio i tuoi occhi. - Sarà per il riferimento agli occhi, o perché la sua voce mi sta letteralmente inondando la figa, ma sto per fare una cosa che avevo promesso di non fare mai: mandare un video in cui mi si può riconoscere. Ma non posso trattenermi. Lo faccio.
Pausa. Il tempo del video. Eseguo.
23. L’ho visto. Brava. Ora mandalo a Mario. - Che porco, ma sono nella sua rete: il solo pensiero che si interrompa mi fa impazzire, voglio godere con quella voce.
24. Mandato? - Si. La mia voce è flebile, quasi un sussurro. Non so come Mario lo prenderà, non l’ho mai fatto per lui.
25. Ora comincia a masturbarti, lenta, due dita che entrano ed escono da te, il palmo della mano che continua a massaggiarti la clitoride. Pensa alla mia bocca sulla tua figa mentre lo fai, alle tue dita come fossero le mie alla tua mano come fosse la mia lingua. - Gemo.
26. Ti piace, Sonia. Lo so, lo sento, come sento che quasi vorresti godere. - Si, lo voglio.
27. È presto. Molto presto. Rilassati, accelera un po’, due tre quattro penetrazioni più veloci, poi di nuovo lenta, lentissima.
28. Pensa alla festa, pensa a quei cazzi che hai succhiato, al desiderio che scatenavi. Alla sborra calda che ti ha inondato la schiena e il seno, la faccia e la bocca. Pensa a quanto li vorresti adesso quei ...
... cazzi. - Voglio il tuo - oso. - Lo avrai.
29. Ricorda quando mentre ti scopavo il culo una donna ti stava mangiando la figa e tu gridavi, forte, in mezzo a sconosciuti mascherati. Ansimo: - eri tu, porco? Quello che mi ha aperto il culo. Ho goduto, sai? - E mentre lo dico quasi un sussulto, quasi un orgasmo
30. Non godere. Fermati. Togli la mano. Subito.
31. Brava. Trattieni il piace. - Mi stanno scoppiando la testa e la figa, mi viene in mente d’istinto, incapace di pensare.
32. Quanto vorresti essere scopata, ora? - Tanto, mugolo
33. Apri la porta. - Come? - Il campanello suona. Onestamente, spero sia lui, ma maledico il momento. Mi metto al volo una vestaglietta, con le cosce fradice di umori. Guardo dallo spioncino, ancora al telefono. È un corriere.
34. Apri la porta a vestaglia aperta. - Ho una paura fottuta, ma non posso resistergli. So di essere stupenda, così eccitata. Apro, la porta, il corriere è un ragazzo di una trentina d’anni, vagamente stupito, pare. Ma forse è un complice di Sam.
35. Prendi il pacchetto e firma. Lo potrai succhiare un’altra volta. Oggi è il giorno della masturbazione più forte della tua vita. - Praticamente ogni sua parola è una staffilata nella figa e nello stomaco, sto impazzendo dalla voglia di godere.
36. Chiudi la porta, e saluta, da brava bimba. Rimettiti a letto, spalanca le gambe e scarta il tuo regalo. - Un vibratore vaginale, in silicone, un poco più grosso dei miei, con un rigonfiamento sulla punta. Come il ...