1. Anna


    Data: 26/12/2020, Categorie: Etero Autore: giullorenzo

    ... aveva avuto la bella idea di indossare delle autoreggenti e non c’erano impedimenti per arrivare alla dolcezza intima della donna che gli stava entrando nella testa.
    
    Con due dita le scostò le mutandine ed penetrò nel suo piacere nel desiderio di lei, le sue dita si immersero completamente negli umori di lei invitandolo silenziosamente ad esaudire il loro i piacere.
    
    G. rimase inebriato levò le dita, e mentre baciava Anna mise le dita tra le loro bocche calde e insieme si ubriacarono del piacere immenso che si stava preparando nei loro corpi.
    
    Lui inizio a liberare il suo membro duro mettendo in vista la lucida e rosea punta che chiedeva di essere di essere gustato in tutto il suo sapore.
    
    Improvvisamente spinge Anna in ginocchio, le prende la testa e premendogliela le fa capire cosa vuole. Lei lo guarda un attimo negli occhi e poi china la testa come in atto di totale obbedienza inizia a divorare la verga gli viene offerta. Lo risucchia tutta, lo divora con la voglia della sua bocca, lo avvolge nella saliva sente il l’uomo che trema e geme perché è completamente abbandonato al piacere che della bocca dove è penetrato.
    
    Anna si muove avanti e indietro, la sua lingua avvolge il membro in ogni parte, le sue mani lo tengono e abilmente lo massaggiano, le sue mani accarezzano tutto il corpo e le intimità di quell’uomo, poi spinge il suo seno vicino…e inginocchiata davanti a lui prende
    
    Il membro febbricitante di passione lo mette in mezzo al seno e lo nasconde ...
    ... morbidamente e inizia a giocarci con la lingua e la bocca che ancora una volta lo divora completamente e lo porta a desiderare solo una cosa perché non è più in grado di capire
    
    Vuole solo sentire.
    
    Il piacere cresce come un’onda del mare continuo e implacabile e tutti e due percepiscono
    
    Che è impossibile fermarsi, è impossibile rallentare.
    
    Senza parlare fa stendere Anna sul quel duro pavimento, le si inginocchia..davanti, le gambe di lei aperte nell’attesa spasmodica di averlo, ma prima avvicina il viso al suo triangolo di voglia, lo apre, lo guarda, si insinua con la lingua muovendola forte, piano., roteandola, succhiandola! Sente Anna che sta per impazzire, si muove contro di lui e sta cercando di dirigerlo verso l’unica via di uscita. I loro sessi stanno grondando di piacere , non possono fare altro che andare avanti dritto al loro scopo.
    
    Anna si apre tutta, tra le gambe c’è tutto il suo umore di cui lui si bagnerà e la penetrerà fino alla fine perché possano arrivare all’estasi..
    
    Con un colpo deciso lui entra dentro di lei poi c’è un attimo di sospensione, come se il tempo per un’attimo non esistesse, poi Anna chiude gli occhi e lui entra..verso di lei..lei spinge vero di lui. Sembra non finire ma, è come una agoniata tortura si muovono uno verso l’altro insieme, sempre di più sempre più forte.
    
    Ora la sentono entrambi quell’onda che sta arrivando dalla testa e va ai nostri sessi come se avessero ricevuta una scossa potente che li fa tremare insieme ...
«1...3456»