1. La maestra.


    Data: 27/12/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Michelangelo69, Fonte: Annunci69

    ... della pelle morbida e bagnata, non so che fare, eccitazione e paura si mescolano assieme quando il desiderio di quel corpo prende il sopravvento.
    
    E’ una tela bianca sul quale dipingere.
    
    Caldo, voglioso ed inaspettatamente dotato il ragazzino si lascia condurre per mano nei meandri del piacere, lo faccio sdraiare senza una parola sulla cattedra, iniziando a leccargli il cazzo sputando le prime succhiate che sanno d’ urina. Ormai ha l’ odore dell’ adolescente, quel sentore muschiato che mi eccita oltremodo, non pensavo d’ arrivare così presto a lui, mi piaceva stuzzicarlo, in quella classe d’ ebeti era l’ unico che poteva interessare i miei sensi di predatrice, ma adesso che l’ ho concupito, lo renderò mio schiavo del piacere…
    
    Sento la tavola fredda sotto di me quando lei strappandosi le mutandine di dosso mi sale sopra a carponi, la sua gonna alzata mi permette di guardarle fra le gambe la striscia di pelo con le labbra aperte ed invitanti, la sento calare sul mio corpo roteando il bacino e godo della sua carne che riceve la mia! Le guardo i seni ballare maestosi, lei mi prende le mani portandole sul suo culo stupendo, le stringo le natiche affondando e palpandola con le dita. Si piega su di me, apro la bocca ed inizio a succhiarle i seni, mordendoli piano e leccando i capezzoli duri, sento un gemito sottomesso salirmi in gola e la donna inizia a cavalcarmi con furore, il mio cazzo, caldo e duro come il marmo mi fa un male cane quando le godo dentro inondandole la fica del mio sperma!
    
    “Questo è il nostro segreto” Mi sussurra la donna “...il nostro segreto, t’ insegnerò tutto sul piacere, sulle donne, su come farlo e sui mille giochi che le nostre fantasie ci suggeriranno...”
    
    Annuisco in silenzio, drogato e perso della femmina che da diverrà, nel tempo, la mia padrona...
    
    .
«1234»