1. L'amico algerino


    Data: 29/12/2020, Categorie: Tradimenti Autore: benves, Fonte: Annunci69

    ... sbagliato a raccontargli di quella stupida avventura, ora il marito era carico di aspettative e certamente avrebbe voluto vederla fare sesso con quel giovane tanto dotato.
    
    Maledetto il giorno in cui aveva visto Abdel nudo! Maledetto il giorno in cui l'aveva detto al marito!
    
    Era stata ingenua, si era fidata del fatto che Mario la comprendesse invece... adesso lui la incalzava con la speranza di portare a termine il suo progetto perverso.
    
    Mario sognava di farle assumere tutte le posizioni più sconce e gliele suggeriva di notte, facendola rabbrividire mentre godeva.
    
    Tiziana viveva il contrasto interno, dava la colpa a satana che voleva metterla alla prova.
    
    Spesso Tiziana si recava a confessarsi, per avere la forza di non cedere alle tentazioni, non cedere a quel tarlo che era dentro di lei e che voleva scalfire le sue convinzioni.
    
    Mario, spinto dal suo subconscio eccitato e peccaminoso, puntava sul suo desiderio di farle assaggiare il membro di Abdel in tutti gli anfratti che il suo corpo, prosperoso e femminile, nascondeva.
    
    Non capiva che, piuttosto che prenderlo davanti a lui, a suo marito, Tiziana avrebbe preferito sprofondare nell’abisso.
    
    Abdel era musulmano e circonciso ma la convivenza con gli infedeli aveva molto ammorbidito le sue regole morali; non si rammaricava dei pruriti e delle erezioni che gli provocava la moglie di Mario.
    
    Pensava spesso a lei, dopo il ricevimento in ambasciata si era addirittura masturbato ricordando le sue gambe ...
    ... scoperte, le carezze di Mario ben oltre l’orlo della calza scura, quelle cosce invitanti.
    
    Abdel aveva visto le sottilissime mutandine color carne: forse era la sua immaginazione, però era convinto che, tra le cosce socchiuse, una macchiolina umida tracciasse il centro della sua natura di donna.
    
    Per quanto si sforzasse di cancellare tutto Abdel, non ci riusciva, il ricordo ed il desiderio lo tormentavano.
    
    Attribuì lo strano comportamento di Mario e Tiziana all’euforia di una serata pazza, e si rassegnò, concentrandosi sul suo prossimo matrimonio.
    
    Invece Mario, una mattina, lo seguì nei bagni della ditta e parlò senza mezzi termini, lasciandolo sconvolto, senza parole.
    
    Per definire meglio la sua proposta, lo invitò a raggiungerlo nel suo piccolo ufficio.
    
    Mentre delineava il suo piano, Mario lasciò scorrere sul pc immagini incredibili della bella Tiziana, alcune di quando era più giovane, altre recenti.
    
    Forte della sua attrezzatura nel campo della sicurezza, l’aveva filmata in momenti intimi, persino durante le sue masturbazioni segrete.
    
    Abdel suo malgrado si eccitò, Mario era dichiaratamente bisex, ed in passato si era prostituito per procurarsi la droga così, non fu difficile fare quello che si stava apprestando a mettere in atto, voleva verificare se Tiziana avesse detto la verità.
    
    Mario, senza vergogna e con molta dimestichezza, gli sbottonò la patta e gli prese in mano il batacchio.
    
    Abdel non ebbe il tempo di ribellarsi, perché l’eccitazione vinse la ...
«1...345...9»