1. Ancora con cinzia e adriano


    Data: 01/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: minibisex

    ... continua a stingerle le natiche con forza, poi solleva di nuovo il braccio e la colpìsce con più forza di prima. Lei urla di dolore.
    
    - Mi piace vedere il tuo culo diventare rosso per i miei schiaffi. Avevo dimenticato questo piacere.
    
    Poi è arrivato un altro schiaffo, e un altro ancora. Cinzia urla ogni volta e ad ogni schiaffo arcua la schiena.
    
    - Alzati – le dice
    
    Lei si alza. Bianca, bella, con i suoi chili morbidi in più e le sue natiche imporporate. Lui l’afferra per i capelli e portatela in camera da letto la spinge sul letto a pancia in giù. Apre un cassetto del comò, estrae un flacone di lubrificante, si olia la punta del dito medio e lo fa scivolare tra le natiche di Cinzia. Poi inizia a massaggiarle il buchetto. L’altra mano fa forza sulla schiena di Cinzia che non può muoversi.
    
    - Brava la mia bambina. Stai ferma così.
    
    - Sì, signore.
    
    Cazzo, quel “signore” detto con quella voce mi fa letteralmente schizzare in alto il testosterone. Ad un tratto lei inizia a gemere. Adriano era entrato dentro di lei col dito medio.
    
    - Ti piace troia?
    
    - Mhmm, si signore.
    
    - Vuoi un altro dito dentro?
    
    - Vorrei un cazzo!
    
    - Che troia che sei. Ti accontento subito.
    
    Adriano afferra il suo cazzo, lo punta sul culo di lei e il cazzo cazzo entra dentro di lei come coltello nel burro. Lei stringe con le mani il lenzuolo e arcua la schiena. Io allora mi posiziono davanti a lei mettendole il cazzo a pochi centimetri dalla sua bocca.
    
    - Succhiami le palle! ...
    ... Prendile una alla volta in bocca e passaci sopra la lingua.
    
    Ha un po’ di difficoltà a eseguire l’ordine perché viene spostata in avanti e indietro dai colpi da dietro di Adriano ma, nonostante ciò riesce a farlo. Prendee con una mano il mio cazzo e con la lingua mi lecca i testicoli. E' brava. Eccome se lo è. La guardo e quasi non riesco a credere che stia accadendo davvero.Afferro il mio cazzo alla base e lo punto sulla sua bocca:
    
    - Inizia a leccare la cappella, poi pian piano scendi. Voglio averlo tutto dentro la tua bocca. La sua lingua che lecca il mio cazzo, la saliva che lo lubrifica e la sua mano che accarezza le mie palle mi fanno sentire in paradiso.
    
    - Guardami mentre lecchi il mio cazzo
    
    Alza gli occhi verso il mio viso mentre me lo succhia.
    
    “Sei perfetta, continua così.”
    
    Non dico più nulla, è un pompino perfetto quello che mi sta facendo e desidero venirle in bocca. Dovrei chiederlo se vuole ma si può chiedere a una schiava se vuole? Così le dico semplicemente che sarei venuto dentro la sua bocca. Lei non dice nulla. Adriano nel frattempo è quasi paonazzo in volto, credo più per quello che dico a Cinzia che per il fatto che la stia inculando. Cinzia inizia a muoversi con più velocità. E' come se mi stesse dicendo che lei vuole che io le venga in bocca. Anche i suoi occhi, del resto, me lo comunicano. E' a quel punto che chiudo gli occhi e gusto in pieno il momento in cui il mio sperma schizza fuori dal mio cazzo per finire fino all’ultima goccia dentro ...