1. Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2


    Data: 04/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69

    ... leccava, mi ciucciava, mi mordeva il clitoride come una vampira, mi voleva succhiare come se dentro contenesse un rosolio e le parole dolci che mi diceva: Tesoro non lo mai detto a Giorgio, che amo due persone contemporaneamente, ti pare strano? Come e stato possibile nel giro di 12 ore, ad innamorarmi di te? Anche io lo sono di te Veronica vorrei che questo nuovo giorno non finisse mai.
    
    Mentre mi rovesciavo per mettermi nella posizione del 69 e darci dentro pure io, mi abbracciò intorno alla natiche e mi disse: dai Lucrezia abbandona tutti e rimani qui con me io ti amerò per tutta la vita.
    
    Bene,bene ecco che le nostre ragazze sono arrivate, Lucrezia l’hai vista bene la villa? Avete fatto un bel giro? Guarda Tonino come sono belle, Veronica si è preparata per te, che ne dici? - Adesso dobbiamo brindare alla nuova amicizia, all'amicizia duratura. Inutile che lo ripeto qui vi potete fermare tutto il tempo che volete, siete nostri ospiti.
    
    Alzammo i calici e Veronica si avvicinò a tuo padre abbracciandolo, hanno bevuto insieme e si sono baciati, io per non essere da meno ho fatto la stessa cosa con Giorgio, ma lui subito mi ha sganciato la gonna facendola scivolare a terra che io subito mi sono premurata di calciarla lontano, mentre ho guardato papà in faccia per intravedere un segnale da lui, che non ha tardato ad arrivare sorridendomi e abbassando gli occhi come un segnale che ho interpretato di assenso.
    
    Veronica se ne accorta e a spinto papà sul divano, io invece ...
    ... mi sono tolta la camicetta in un attimo ero nuda, ho slacciato i pantaloni a Giorgio. Lui subito come fece la prima volta mi prese in braccio e mi adagiò sull'altro divano che si trovava di fronte a quello di Veronica e Tonino.
    
    I nostri sguardi si sono ancora incrociati e ho notato nel volto di papà una smorfia di rammarico, forse era gelosia o pentimento ma d'altronde il suo sogno si stava avverando, ma anche io ho provato un qualcosa di rivalità ma non per papà ma per Veronica, il mio sentimento per lei si stava amplificando.
    
    Li vedevo tutti due nudi avvinghiati stretti che si stavano amando - continuavo a guardarli poi lei dopo mezzora con delle grida un po’ strane da gabbiano, ha avuto il suo orgasmo, anche Tonino insieme a lei ha terminato la sua corsa mentre io e il mio amante non eravamo che all'inizio perché ci siamo fatti tanti preliminari e senza mai staccare la bocca dalla sua io continuavo a godere con orgasmi uno dietro l’altro a ripetizione fino a quando ho perduto i sensi, Giorgio credo che non se ne sia neanche accorto.
    
    Penso che sia passata più di un’ora, io ero distrutta mi sono ripresa subito e girata verso quei due, staccando le labbra da Giorgio ho visto papà immobile che teneva le mani sulla sua faccia come fosse turbato o pentito per quello che aveva fatto e accettato anche se l'aveva solo fatto capire.
    
    A questo punto mi sono rivolto a Giorgio e sussurrandogli all'orecchio le dissi . “Concludi.” Dopo 10 secondi con un gemito naturale mi venne ...
«12...121314...18»