1. Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2


    Data: 04/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69

    ... dentro.
    
    Subito Veronica si mise a battere le mani in segno di gioia seguito anche da Tonino, ma si notava, (io che lo conosco bene), che non aveva bene apprezzato questo slancio giocoso.
    
    Stemmo da loro ancora qualche giorno, i nostri giochi si ripeterono quotidianamente e il mio amore per Giorgio si rafforzava sempre di più giorno per giorno.
    
    Quando il giovedì successivo, eravamo a tavola per il pranzo, Giorgio si rivolse a papà dicendogli: allora Tonino ti stai divertendo? Immaginavi un’avventura di questo genere? Ma dimmi la verità, noi ti siamo ancora amici? Certo ! rispose Tonino, siete i migliori amici che abbiamo e mi sto abbastanza divertendo credo che questo vale anche per Lucrezia, “ Ma nel modo che lo diceva mi sembrava che non era del tutto convinto”
    
    Bene Tonino questo ci fa tanto piacere e tanto onore da parte tua. Senti a questo proposito vorrei parlarti di una cosa che mi sta tanto a cuore, già ne ho accennato 5 minuti fa a Lucrezia, che sembra che sia favorevole.
    
    Te lo chiedo come un grande favore personale.
    
    Dimmi di che si tratta se posso aiutarti più che volentieri. Ecco vedi ho anche timore a parlartene di un tuo eventuale diniego.
    
    Senti Giorgio parla apertamente vedrai che risolviamo.
    
    Dunque Tonino ti piacerebbe rimanere in villa da solo tu e Veronica senza neanche la servitù cosi potete fare tutto quello che volete? - Qualsiasi cosa? E Lucrezia?
    
    Ecco questo e il punto. Siccome io mi debbo recare a Parigi per un affaruccio, ...
    ... avevo pensato sempre che tu mi consideri un amico e che non ci sia nulla in contrario, di portare con me Lucrezia per farle conoscere la città e farle vedere i più bei posti di Parigi, tu non lo sai ma io ci ho abitato per 4 anni e la conosco molto bene.
    
    Ti garantisco che te la riporto indietro sana e salva, cosi poi potete ritornare tranquilli alla Maddalena con un bel ricordo.
    
    Tonino perché non mi rispondi? Guarda che sono solo 3 giorni e nel frattempo Veronica ti farà una bella compagnia, anzi ti lascio la macchina piccola cosi la potrai portare in gita ai castelli, o a Firenze oppure dove vuoi scegli tu, potrai anche rimanere a casa a trastullarvi quanto volete !
    
    Perché voi a Parigi non vi trastullerete? Si ma sempre quei giochini che tu conosci bene che abbiamo sempre fatto insieme. Solo che questa volta sia io che te saremo soli, guarda che se tu decidi per il no noi saremo sempre amici e non cambia niente, questo lo sai, vorrà dire che qualche volta saremo noi a venire da voi alla Maddalena a farvi visita.
    
    Letizia cara, amore di mamma, debbo dire la verità ero in trepidazione e in ansia il cuore mi batteva a mille.
    
    Se papà avesse detto di no, comunque sarei partita lo stesso per Parigi con Giorgio anche contro la sua volontà.
    
    Va bene OK, solo 3 giorni come d’accordo, mi raccomando non me la sciupare troppo. Tranquillo pensa piuttosto a fare divertire Veronica e non essere geloso come non lo sono io.
    
    Partimmo all'indomani che era venerdì alle 9,30 e a ...
«12...131415...18»