1. Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2


    Data: 04/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69

    ... mezzogiorno eravamo ai Campi Elisi seduti a magiare al migliore ristorante di Paris - le Boeuf sur le Toit.
    
    Invece di tre giorni, abbiamo fatto una settimana, telefonando tre volte al giorno e trovando mille scuse per impegni di lavoro, tornammo il venerdì dopo.
    
    Papà lo trovammo di cattivo umore, non aveva digerito questa storiella, litigammo ma poi con le mie moine riuscimmo a rappacificarci anche perché dovevo prepararlo alla grande tegola che le sarebbe caduta in testa. Di quale tegola parli mamma?.
    
    Letizia è stata la più bella settimana della mia vita. Una luna di miele in piena regola. Giorgio era felice, ci siamo dichiarati il nostro amore e poi l’ultima sera mi disse una cosa straordinaria.
    
    Eravamo a cena, mano nella mano come due freschi sposini innamorati. Mi prende una mano e mi da una scatolina da orefice, io pensai come e gentile il mio Giorgio sarà qualche braccialettino e invece guada Letizia, c’è lo ancora al dito, un anello di platino con un diamante da 11 carati che costa 500.000 euro.
    
    Io te lo visto al dito ma mi sembrava un ricordino di Roma che ti aveva fatto papà tipo bigiotteria.
    
    Si ma non ho finito, sai che cosa mi disse? Una cosa strabiliante: Questo anello e per sancire il nostro amore e ti chiedo ufficialmente se vuoi diventare mia moglie, dopo che divorzierai da Tonino.
    
    Sentendo queste parole io stavo svenendo, mi ha preso un tuffo al cuore e gli dissi subito si, si, si, poi pensai a Veronica, ma intendi anche tu divorziare? ...
    ... Be adesso ti dico tutta la verità, io sono uno scapolone incallito che ha deciso di mettere la testa a posto e Veronica non è mia moglie ma bensì mia sorella, quindi se mi sposi avrai me e mia sorella tutti per te.
    
    Sai, io e Veronica ci raccontiamo tutto e mi ha detto che è pazzamente innamorata di te, hai anche tu questo sentimento per lei? Certo che c’è lo, anzi in questi giorni ho pensato spesso a lei.
    
    Dato che siamo sul discorso e questa e l’ultima notte che passiamo insieme in questa meravigliosa città e possibile avere in prestito il tuo meraviglioso illibato Lato B ??? Tutto quello che e mio adesso ti appartiene, però purtroppo lo promesso anche a Tonino le mie promesse le mantengo sempre è successo un giorno prima che ci conoscessimo.
    
    Allora, però adesso quello e mio e lo sarà per sempre, riguardo a Tonino da oggi in poi non farai più sesso con lui per nessun motivo, perché tu adesso mi appartieni.
    
    Ma io sono ancora sua moglie! Va bene, vorrà dire che lo dirotteremo verso Veronica tanto per dagli un contentino sei d’accordo con me? Si sono d’accordo ma sarà molto faticoso.
    
    All'indomani mattina eravamo in macchina diretti a Fiumicino.
    
    Veronica e Giorgio vollero accompagnarci, Tonino era dietro, mentre Veronica lo abbracciava e baciava tentando di consolarlo, io con la coda dell’occhio vedeva lacrime scendere nel viso di tuo padre, ma non capivo se era perché si allontanava dalla donna, o per la paura di perdere me.
    
    Giorgio mentre guidava ruppe il ...
«12...141516...»