1. Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2


    Data: 04/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69

    ... silenzio.
    
    Tonino, io e Lucrezia ci siamo spiegati, però e successo l’imprevedibile quello di innamorarsi reciprocamente è stato un colpo di fulmine a ciel sereno, tu sei molto intelligente e l’avevi subito capito. Ciò non toglie che non dobbiamo essere più amici, al contrario io ti sarò più amico di prima e mia sorella se vuoi potrai averla quando ti pare. Pertanto ti chiedo scusa e perdono anche da parte di Lucrezia.
    
    Ma di quale sorella parli? Scusa e perdono ma di che? Io non so niente, non sto capendo una parola di quello che hai detto, se per piacere ti vuoi spiegare? Adesso siamo arrivati e siamo pure in ritardo, in aereo sarai messo al corrente da Lucrezia, che ti dirà tutto quello che vuoi sapere.
    
    Noi ci lasciamo qui, fate buon viaggio e ci salutiamo da fratelli.
    
    Mentre Tonino abbracciava l’amico e poi baciava Veronica, io mi sono stretta a Giorgio e ci siamo abbracciati e baciati con tanto amore, fino a che scoppiai a piangere con grossi lacrimosi e fu li che papà a capito tutto, dato che si commosse anche lui, ha capito che mi aveva perduto per sempre.
    
    Quando fummo sull'aereo ho preso una mano a papà e ancora piangendo gli ho spiegato tutto, matrimonio compreso. Atterrammo a all'aeroporto di Olbia Costa Smeralda senza più dirci niente, prendemmo il taxi e poi il traghetto sempre in silenzio.
    
    Arrivati a casa e scaricati i bagagli papà usci di casa, lo rivisto poi all'indomani.
    
    Io intanto come d’accordo con Giorgio mi recai dall'avvocato per ...
    ... iniziare le pratiche di separazione e quando fu il giorno che avevo tutto pronto gli dissi che dovevo parlagli.
    
    Tonino, questo e un brutto giorno per entrambi, ma la frittata e fatta e non possiamo più tornare indietro, qui ci sono le carte da firmare per la nostra separazione, più presto le firmi e più presto mi tolgo di torno perché io sono in partenza per Roma.
    
    Perché mi fai Questo? Non sono stato un buon marito per te?
    
    Fin troppo Tonino, ma quando si tira troppo la corda, si spezza. La nostra corda si è spezzata quella notte al Club Privè. Ricordati che sei stato tu a buttarmi tra le braccia di Giorgio con quella tua mania del terzo uomo, prima o poi sarebbe successo con chiunque.
    
    Chi sbaglia paga. Però, io sono in debito con te lo sai che io le promesse che faccio le mantengo sempre.. Ebbene ho promesso a Giorgio che io e te non avremmo più fatto sesso, per la prima volta voglio annullare quella promessa e ti dico, se vuoi approfittare il mio corpo e tuo poi chiudiamo per sempre.
    
    Be se le cose stanno cosi adesso il padrone e lui io ormai non centro più niente! Non avrei mai immaginato che le cose finissero cosi pensavo sempre che fosse un gioco, un bellissimo gioco e per questo mi prenderei a botte io stesso per essere stato tanto coglione per non averlo capito in tempo. ti prego Lucrezia io ti amo, ti ricordi quando ci siamo conosciuti?
    
    Tu sbarcavi dal traghetto ed eri smarrita, io ero in banchina che smanettavo con il mio motorino, era stato anche li un ...