1. Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2


    Data: 04/01/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69

    ... colpo di fulmine ed è durato 20 anni e ci amiamo ancora , forse più di prima e adesso mi vuoi lasciare perché ti sei innamorata di un'altro uomo.
    
    Quanto durerà ancora? Te lo dico io: fino al prossimo colpo di fulmine che non sarà per molto, non tarderà ad arrivare, ti prego ripensaci, non partire non ripeterò lo stesso errore vedrai cambierò.
    
    Quando mi ha detto queste parole, figliola mi sono commossa e sono stata tentata di abbraccialo e baciarlo, ma sono riuscita a trattenermi.
    
    Dopo di che ha firmato, augurarmi buona fortuna e informandosi della mia partenza, mi diede un bacio sulla guancia.
    
    Mamma ma tu stai piangendo? Si tesoro so che sto sbagliando, ma non posso più tornare indietro per questo motivo voglio partire al più presto possibile.
    
    Mamma sei sicura che io non posso fare qualcosa per te? No tesoro mio, io penserò sempre a voi, a papà, a Simone, che non so se lo rivedrò ancora, ma so che ci penserai tu a portarmelo a Roma comunque ci terremo sempre in contatto.
    
    Senti Letizia, ho notato che durante il mio racconto ti sei un po’ eccitata. Un po? Mamma Sono tutta bagnata da spremere. Allora tesoro guarda cosa facciamo, voglio lasciarti un ricordo di me, un bellissimo ricordo che non potrai mai dimenticare.
    
    Dato che si è fatto tardi vorrei rivedere per l’ultima volta la mia Maddalena, faremo una passeggiata sul lungo mare poi rientreremo a casa, dato che papà non c’è tu questa notte dormirai nel mio letto con me, perché ti debbo insegnare ...
    ... alcune cose.
    
    Forse ti riferisci al sesso? Perché no?sei abbastanza matura, hai anche la patente domani telefonerai a tuo padre dicendogli che mi accompagnerai all'aeroporto a Olbia.
    
    Mamma mia, lo sai che è la prima volta che ti vedo nuda, da sveglia s’intende, ho mammina come sei bella, penso che Veronica non sia alla tua altezza.
    
    Guarda che anche tu non scherzi, ancora un paio di anni e mi batterai. Magari ! Vediamo come sai baciare? Guarda che non lo fatto mai con una donna, tranne quella volta che ti ho praticato la respirazione bocca a bocca. E ti è piaciuto? Non importa c’è sempre una prima volta.
    
    Mamma come sei dolce e che bel profumo che hai, continua cosi che e molto bello i miei seni sono un po’ piccoli vero? Te lo detto, fra due anni faremo un confronto io e te e poi vedremo che c’è li ha più grossi.
    
    Ma cosa fai adesso ? Me la stai laccando? Ti piace la mia fighetta? Come l’hai chiamata? Ho scusa mamma si chiama bin bin me l’ero dimenticata.
    
    E fantastico mammina mia, perché te ne vai? Come faccio senza di te? Adesso proviamo insieme, dai girati, fai le stesse cose che faccio io, molto lentamente figliola, agguanta quel bottoncino puoi darci anche dei piccoli morsi.
    
    Quando verrai a Roma ti farò conoscere il mio Giorgio, anche intimamente vedrai che dopo mi darai ragione per aver lasciato tuo padre, ma mi raccomando acqua in bocca!
    
    Allora e solo una questione di sesso. C’è speranza mamma, ritorna presto
    
    Mammina cara, se ti posso dare un ...