Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2
Data: 04/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69
... hai mosso il culo a venire di la a vedere che cosa mi stava succedendo? E se mi avessero violentata? Perché e successo?
Ma va a fan culo.
Finimmo di mangiare dato che si era fatto tardi decidemmo di salire in camera, Tonino era cosi eccitato, sia per il vino bevuto, sia per la situazione che si era creata che quasi mi strappò il vestito che avevo indosso.
Anche io ero un po’ eccitata pensando a quei ragazzi, ma non la davo a vedere anche perché non ne abbiamo più parlato a riguardo. Papà a voluto strafare, io lo assecondavo in tutto quello che voleva fare.
La serata fini abbastanza bene per tutti noi, alle due eravamo entrambi nelle braccia di Morfeo.
Abbiamo passato alcuni giorni a visitare Roma e tuo padre ringalluzzito si beava quando la gente si girava al nostro passaggio, mentre lui si pavoneggiava io sorridevo a tutte quelle persone che incrociavamo, quando ad un certo punto passammo davanti ad un cinema, stavamo proseguendo quando io guardando dentro mi accorsi che quello non era un cinema tradizionale ma bensì era a “luci rosse”.
Fui io che presi l’iniziativa, “tanto prima o poi ci saremmo andati”. Guarda Tonino qui c’è un cinema che piace a te che ne dici se entriamo per darci un’occhiata?
Ma tu Lucrezia non ti da fastidio?
Ma figurati Tonino alla fine non siamo qui per questo?
Si hai ragione allora entriamo. Al botteghino: platea o galleria? Ma faccia lei, per una coppietta come voi io consiglierei la galleria e più intima, vada per la ...
... galleria.
C’erano una decina di persone, due accoppiati e gli altri tutti uomini sparsi un po dovunque.
Scegliemmo l’ultima fila, non facemmo in tempo a sistemarci, che subito vedemmo un certo movimento di uomini che si alzavano dal loro posto per spostarsi verso di noi, due si sedettero al mio fianco e un altro proprio davanti a me.
Nello schermo si vedeva una coppia che stavano facendo un comunissimo 69.
Quando il signore seduto a mio fianco mi mise la sua mano sul mio ginocchio. Io mi premurai ad avvertire papà e sottovoce mi avvicinai ad un orecchio: Tonino c’è il tizio affianco a me che mi sta palpando le cosce! Non ti preoccupare sono persone innocue e poi ci sono io che ti proteggo, vediamo dove vuole arrivare.
Nel mentre tuo padre si toglie la sua giacca e me la poggia sulle mie gambe e ancora: Tonino non vedi che mi sta baciando? Tranquilla c’è un proverbio che dice che un bacio non fa il buco, si ma il tizio mi ha infilato due dita in vagina.
Ma Quello vuole solo giocare, cosi dicendo papà si sposta di due posti, immediatamente quella persona seduta davanti a me, scavalca come un acrobata e si posiziona al mio fianco dove prima era seduto tuo padre e comincia a spogliarmi togliendomi il vestito, che io gli ho favorito la svestizione e non potendo più comunicare con mio marito mi sono lasciata andare, e mi sono detta, lui vuole cosi? E cosi. Sia.
Il tizio appena arrivato si sposta di una poltrona più in là,facendomi sdraiare supina e inserendo il ...