Io lucrezia e la mia famiglia smeraldissima 2
Data: 04/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Pininpino, Fonte: Annunci69
... suo arnese nella mia bocca facilitando a me di sdraiarmi e permettendo al compare che aveva ravanato la mia intimità di penetrarmi. Mentre il terzo uomo che fino allora era stato buono, a cominciato ad allungare le mani trovando un po’ di spazio sotto, cercando di bagnarsi le dita dei miei umori che fuoriuscivano a fontana, per poi facendosi largo nel mio buchino posteriore ed inserirle dentro, non so esattamente quante dita fossero. Terminato il primo di cavalcarmi si scambiarono i ruoli, tocco al secondo e poi il terzo e alla via cosi, finché non si accesero le luci in sala per la fine del film. Un fuggi fuggi generale dei miei tre amanti, io completamente nuda che cercavo di sistemarmi alla meglio mentre quel cornuto di tuo padre mi aiuto a vestirmi, ma siccome a me è piaciuto molto direi moltissimo, non ho potuto fare a meno di abbracciarlo, baciarlo e ringraziarlo della bella giornata trascorsa.
Rientrati in albergo ero cosi eccitata che ho proposto a tuo padre come avevo promesso se,…… se la fosse sentita di sodomizzarmi in modo che potevo avere libero accesso ad altre sodomizzazioni da parte di eventuali avventori che si fossero presentate le occasioni.
Non ci fu bisogno di ripetere la proposta che già ero sul letto col culetto a ponte e un cuscino sotto la pancia e senza preliminari. Vedevo tuo padre che si era già preparato con il tubetto di vasellina in mano, cercando con le dita di imitare i miei tre amici cinematografici a fare poi quello che non son ...
... riusciti loro a terminare.
Finalmente con il mio aiuto che le aprivo le natiche con due mani: Tonino, lo sai che sei un po’ materiale usa ancora della crema che mi fai male. Tonino tutto sommato per lui era la prima volta e quindi non aveva esperienza. Parche io l’avevo? Dai amore che c’è la fai, non avere fretta cornutone mio.
Tre giorni dopo, io presi di nuovo l’iniziativa: Tonino che ne dici se ti vai ad informare dove possiamo trovare un Club Prive, cosi ci possiamo togliere questo tuo peccaminoso desiderio? Già fatto, mi sono informato il club non e molto lontano dall'hotel ci possiamo andare anche a piedi. Mi hanno anche detto fra l’altro che ci vuole, specie per le donne un abbigliamento un po’ frivolo.
Cosa s’intende un po’ frivolo?
Un look sexy possibilmente senza pantaloni e una gonna sbarazzina, tu Lucrezia che cosa ai da metterti?
Be potrei mettermi quella gonna bianca a bandiera cortissima d’avanti e lunga dietro con il pizzo azzurro e il fiocco di bolsen sul di dietro, però e un po’ trasparente.
E allora? Allora, dovrei indossare le mutandine che io non ho portato con me.
Non se ne parla nemmeno !! Ma mi si vede tutto ! Meglio cosi sarà una serata bellissima indimenticabile ! Infatti fu proprio una serata bellissima e indimenticabile, travolgente !
Forse mamma in seguito a quella serata indimenticabile che ti è rimasta nella memoria? E ci stai lasciando per colpa di quella serata travolgente?
Direi per merito di quella serata. Ho indossato ...