1. La piramide di maslow


    Data: 07/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: FOG69, Fonte: Annunci69

    Se fosse per me rivedrei la “piramide di Maslow” inserendo il sesso sia alla base come lo è oggi ma anche in tutte le altre sezioni fino al vertice della piramide.
    
    Quando non riesco a trovare una compagna di gioco, navigo su youporn ma non cerco videoclip dove il sesso sembra aerobica brucia grassi… cerco l’erotismo, le situazioni non scontate, il sesso non certo.
    
    Cerco massaggi, esattamente “Lesbian massage”, dove bellissime donne si massaggiano dolcemente fino a toccarsi dolcemente le parti intime. Preferisco due donne perché hanno più grazia, quella dolcezza che in uomo, anche se ha una parte femminile molto sviluppata, rimane solo una lontana chimera.
    
    Questo mi ha portato un po’ di anni fa a fare un corso di massaggi dove ho imparato le tecniche per un massaggio rilassante e tonificante.
    
    Durante il corso ho fatto pratica su molti corpi femminili ma la mia professionalità, in me innata ahimè! mi ha solo portato a sfiorare l’interno coscia o i bellissimi glutei di alcune piacenti colleghe
    
    Chissà se qualcuna di loro ha avuto i miei stessi pensieri durante le pratiche, avrei voluto toccarle per sentire se fossero eccitate, sfiorarle ma il buon senso, se così si vuol chiamare, ha preso il sopravento.
    
    Poco tempo fa volevo provare a fare dei massaggi erotici, la variante per renderlo erotico è semplice ma non scontata.
    
    Mi sono iscritto ad alcuni portali di annunci gratuiti, ho caricato alcune foto delle mie mani che per fortuna con il lavoro di concetto ...
    ... che faccio, chiamiamolo cosi… non ho mai usato, se non in palestra per tenermi in forma. Ho caricato anche due scatti del mio “lui” che in termini di lunghezza ma soprattutto di diametro fa sempre la sua impressione che non è tutto per il gentil sesso ma è comunque un buon viatico, l’ho fatto per allargare il target di utenti …ma forse l’ho automaticamente ristretto.
    
    Dopo appena due giorni dalla pubblicazione mi scrive una certa Lucrezia … nome di fantasia immagino.. ma anche un nome che può essere un programma… . Mi chiedeva che è molto stressata per il lavoro che fa e che avrebbe bisogno di un massaggio.
    
    Rispondo che sarei stato disponibile la prossima settimana causa trasferte lavorative. Fissiamo la data, ma trascorso una settimana ci risentiamo via e mail e mi scrive che non può e ripropone un'altra data che accetto ma anche questa salta, allora penso. Meglio così, forse era solo uno scherzo o magari arrivo e si presenta una cozza o magari una donna di oltre 60 anni anche se avevo specificato nell’annuncio l’età massima.
    
    In ogni caso qualsiasi signora mi sarei trovato davanti avrei fatto il mio dovere, come sempre da persona corretta ed etica che sono e poi è proprio questo il “bello”.. un po’ di brivido, di incognita e di suspense.
    
    Finalmente mi conferma il giorno un giovedì alle 18.00, bene, sono contento ed emozionato e ho un po’ di timore, nell’email mi chiede il costo del massaggio, rispondo che pratico solo per passione e non ho bisogno di soldi. , ci ...
«1234...»