1. La piramide di maslow


    Data: 07/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: FOG69, Fonte: Annunci69

    ... rientro per ben altre due volte ma più in profondità un gemito soffocato dal telo esce dalle sue labbra. Il dito adesso è libero dalla stretta dei muscoli dello sfintere, ma come un prigioniero rassegnato vorrebbe restare chiuso nella sua trappola di piacere.
    
    Lei si volta, si posiziona supina, mi sorride, stendo ancora dell’olio sull’addome, sul seno, inizio a massaggiare il seno ma le mie mani vengono bloccate da dei capezzoli che sventolano la loro turgidità, cerco di passarci intorno ma ogni tanto li sfioro, ad ogni passaggio le sue labbra si schiudono, si bagna le labbra con la lingua, ma non mi guarda mai, la luce si è fatta più soffusa una candela si è spenta.
    
    Le tocco il ventre, mi sento uno scalatore, che sciocco… penso al monte di venere… sorrido tra me e me per l’insana analogia.
    
    Lui invece è oramai è parte integrante dei miei jeans e li attaccato che rappresenta la forza femminile che ha su di me. Accarezzo sotto l’ombelico è finalmente mi dice: “ma devo rimanere rilassata” , mi chiede con un filo di voce con una fatica che sembra sotto tortura.., certo le dico, se gradisci posso fare un massaggio completo , tutto le parti del corpo meritano di essere massaggiate, sempre se ti fa piacere, non dice niente ma apre le gambe e un si penso, inizio a massaggiare l’inguine , ad ogni passaggio, le labbra si schiudono accompagnate da un gemito, massaggio la fessura calda come un vulcano in eruzione , gli umori mi invadono la mano, lei si contorce ma rimane ...
    ... sdraiata ma si attacca ai miei jeans, sento che gli tira forte , come se volesse strappargli, io la lascio fare ma mi fa male. Il magma continua ad uscire ed è a fiotti, avevo sentito parlare dello squirting ma non avevo mai avuto un esperienza diretta.
    
    Ero eccitato ma concentrato volevo regalarle il massimo piacere, per questo avevo risfoderato il corso di Tantra che avevo fatto molti anni fa vicino a Chiusi con la compagna di allora.
    
    Un mio dito entra dentro di lei e accarezza la parte sopra la vagina, la zona zigrinata è sotto i miei polpastrelli la domino la tocco, provo dopo con due dita, riesco e le massaggio il clitoride, lo sento è diventato duro, con l’altra mano mi abbasso ed entro con il dito medio e con il pollice sempre della stessa mano entro davanti, massaggio internamente, cerco di far incontrare le due dita, le sento vicine solo pochi centimetri le dividono ma restano in due luoghi erogeni ben distinti.
    
    Cerca di aprirmi i pantaloni ma non riesce io non l’aiuto ho le mani piene di umori e di olio, non voglio usare il telo, è un piacere troppo intenso. Mi guarda gemito uno schizzo improvviso mi colpisce il bicipite, un’altro schizzo imperioso mi bagna il braccio mi cola fino alle dita, fantastico penso. Le si alza ad un tratto, mi guarda mi fissa negli occhi e mi dice sto per venire , urlerò avrò delle convulsioni continua finché non ti respingo e mi chiudo , mi rannicchio su me stessa da lì in poi non mi toccare finché non mi riprendo, sembra implorarmi, non ...
«1...3456»