1. La piramide di maslow


    Data: 07/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: FOG69, Fonte: Annunci69

    ... ti conosco ma mi fido di te, penso che stia facendo una di quelle scenate egocentriche, “occhio ragazzo , che raggiungo l’orgasmo solo io” resto perplesso, ma continuo lei è stesa rilassata, entro dentro di lei con tre dita il campo in cielo zigrinato si muove, lo sfintere è allargato ho due dita, lei si contorce, sembra in trance , un altro getto mi bagna la mano e il telo, il tappeto sembra che galleggi nell’acqua.
    
    Tira indietro la testa, gli occhi vanno indietro, mugola forte trema come è successo a mio cugino che ha avuto le convulsioni gravi davanti alla casa al mare d’estate, non chiamo l’ambulanza come ho fatto l’altra volta, mi ha avvisato, ma non credo ai miei occhi si contorce, si morde le labbra, esce lava dalla sua calda vagina, l’ano è cosi dilato che potrebbe accogliere anche il mio pene.
    
    Si agita sempre di più un urlo che diventa un rantolo, si piega di lato, come un feto, mi toglie la mano con forza e trema, trema, trema ad occhi chiusi, la guardo ammirato e un po’ intimorito.
    
    Le sfioro la gamba ma mi scalcia e mi colpisce ad una coscia con violenza, mi allontano un po’ mi asciugo le mani al telo, e la guardo… è come addormentata, in trance. Non è presente, avrei potuto andarmene e non se ne sarebbe accorta, ma sono rimasto lì davanti incredulo ad ammirare un orgasmo sogno che forse tutte le donne vorrebbero, ogni pochi secondi un sussulto come un orgasmo perpetuo, infinito . Ho ripreso l’orologio, che avevo in tasca, è durato ben quindici minuti ...
    ... questa magnifica trance orgasmica, si risveglia mi guarda, mi ringrazia per aver eseguito alla lettera le istruzioni. Le sorrido e cosa avrei potuto fare se non ammirarla, toccarla era impossibile.
    
    Io sono in ginocchio , il mio cazzo oramai è rassegnato a morire nei jeans ma Lucrezia lo vede, forse ha compassione, mi sbottona mi tira giù i pantaloni , mi fa girare, e la guardo smarrito , cosa vorrà farmi , mi fa mettere a pecorina, si mette dietro di me , e inizia a baciarmi i glutei , li lecca entra dentro di me con la lingua, con la mano mi tocca la mia esplosione, mi fa alzare si mette in ginocchio davanti a me , con un dito entra dentro di me nel mio orifizio precedentemente bagnato, non ha difficoltà , mi piace , si alza sulle ginocchia e lo prende in bocca, lo bacia con esperienza , lo fa mentre mi guarda nella penombra.
    
    Esplodo, il mio seme le invade il volto, le fa in modo che non ne vada persa una goccia e usa il mio bastone come un pennello da make up , lo spalma nel viso sulle guance facendo attenzione a non farlo andare negli occhi.
    
    Io crollo seduto per la gioia di un orgasmo troppo atteso. Lei mi guarda ha il viso tutto coperto dal mio seme, penso che andrà a toglierlo in bagno…mi guarda e mi dice, non ti dispiace se lo lascio sul viso per un po’ …e la migliore maschera per la giovinezza mi dice sorridendo.
    
    La guardo estasiato, mi alzo sono un bagno di sudore, le chiedo se posso fare la doccia, mi rivesto, anche lei decide di farsi la doccia e levarsi il ...
«1...3456»