1. Incontrando andrea - 2


    Data: 11/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: palbe, Fonte: Annunci69

    ... panca con tanti pacchi imbustati in plastica (si vede perfettamente il contenuto, vestiti, asciugamani e lenzuola) non ci avrei scommesso un centesimo, ma vi posso assicurare che in quella stanza c'era odore di pulito.
    
    A questo punto mi fa sedere sul letto e inizia a chiudere la porta, per quanto potesse chiudersi una porta mezza scassata. Inizia ad avvicinarsi a me, e mi dice "e allora finalmente assaggi il mio cazzo, quanto lo desideri".
    
    Io inizio a guaire come una cagnetta in calore, e dalla mia bocca esce un tremante "non vedo l'ora" si sbottona i pantaloni e si mette in posa in mutande invitandomi a cercarlo con la bocca.
    
    Io passo da seduto sul letto a in ginocchio e inizio ad annusargli il pacco.
    
    Come fare a descrivere gli odori, se siete della mia età, vi sarà capitato, proprio nei cessi della stazione di stare in ginocchio ad altezza orinatoio, e l'odore di piscio insieme al sudore estivo dei maschi eccitati, dovrebbe essere un modo facile per farvi capire quello che stavo sentendo con il mio fortunato naso.
    
    Le mutande erano umide di sudore, e doveva aver pisciato parecchie volte senza scrollarsi l'uccello per bene, perché le mutande sapevano di piscio. A quel punto gli abbasso gli slip e non posso che adorare un signor cazzo, che salta dalle mutande e sbatte sul mio naso. Mi aiuto con la mano e tiro la pelle, un albanese non circonciso, e sotto la cappella se a prima vista sembrava pulito, l'odore di formaggio era forte, deve essersi eccitato strada ...
    ... facendo durante la mattinata. Dopo che il mio naso ha respirato a pieni polmoni quell'odore inebriante, e per me meraviglioso, mi guardo in alto e vedo la faccia soddisfatta di Andrea, che sorridente, con il sorriso beffardo, mi tappa il naso e quindi mi costringe ad aprire la bocca. In effetti ho aspettato tanto, ma di maschi che sanno di maschi, come usava negli anni 80, ne trovo sempre meno, oggi la cura maniacale per il corpo, ci ha resi, antisettici, se ti metti in bocca un cazzo di plastica sterilizzato senti lo steso sapore...
    
    Inizio il mio pompino, ma non voglio che venga subito e voglio fargli vedere che prima di me lui non ha mai conosciuto nessuno più bravo, quindi apro la bocca e poggio la lingua sopra i denti dell'arcata inferiore, così l'ingresso del frenulo nella mia bocca è delicato e morbido. Per il resto spalanco la bocca più che posso e appiattendo sempre di più la lingua mentre lui fa entrare il suo cazzo, creo uno scivolo che porta la sua cappella a ostruirmi la gola, e la punta della mia lingua a far solletico alle sue palle.
    
    La cosa lo stupisce e lo infoia moltissimo, così spinge più in giù, provocandomi dei conati, mi aggrappo con le mani alle sue gambe muscolose e resisto, evitando di sviluppare il conato (mai mangiare prima di un buon rapporto orale e sempre cagare prima di un buon rapporto anale, le basi!)
    
    Inizio a pilotare il su e giù con la bocca e la lingua spingendo sempre più la sua cappella a contatto con la mia gola, io ai tempi lo ...