1. Incontrando andrea - 2


    Data: 11/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: palbe, Fonte: Annunci69

    ... missione, inizio a sentire, il suo respiro come liberatorio e poi il suo piscio bollente inizia a sgorgare dal suo magnifico cazzo, continuo a succhiare, come se avessi io una cannuccia e decidessi io, il ritmo dell'uscita del suo piscio, bevo e mando giù. Ho dei momenti di panico, perché ha una pipì dal gusto molto forte, ma resisto fino a che non dice " Sei proprio una troia, ti sei bevuta tutta la mia piscia e la mia sborra, cosa cazzo hai in bocca?"
    
    Io passo la lingua dappertutto per assicurarmi che all'uscita il suo cazzo sia pulito e lucido.
    
    Lo tira fuori e lo accarezzo con la mano, come a volerlo asciugare.
    
    Inizio a baciargli le cosce, le palle, la pancia e l'ombelico come un servo grato al suo padrone per averlo fatto partecipe delle sue delizie.
    
    Lui non ha più il sorriso beffardo di prima, il cazzo è moscio riverso tutto sul lato destro della pancia e ha una espressione seria, con questa faccia mi dice "Non hai finito il tuo lavoro da troia".
    
    Io che non sono venuto, in tutto questo, ho ancora voglia e la sua frase non mi spaventa, penso che si sente pronto per un secondo round per permettere anche a me di venire. Così lo guardo sempre incastrato sotto alle sue gambe e gli dico "ti senti già pronto per ripetere?"
    
    La sua risposta mi gela il sangue: "Io no, ora tocca ai miei amici..."
    
    Continua... .
«1234»