1. Nel bosco...di sera...con un cacciatore...


    Data: 16/01/2021, Categorie: Trans Autore: deborahtravesta, Fonte: Annunci69

    ... Guarda, ammira e ingoia il nutrimento delle troie come te!” Fioti di crema mi riempirono il viso, gli occhi….….. a spasmi continuava a uscirne, con lui che godeva e mi urlava gli insulti peggiori.
    
    Come era possibile tanto sperma se prima aveva eiaculato anche scopandomi? Dove la prendeva tanto virilità??? Ero completamente imbrattata, tanto che dovetti usare un barattolo intero di fazzolettini umidificati per ripulirmi almeno un pochino.
    
    Sfinita rimasi distesa sul prato con lui seduto accanto.
    
    ”Ti voglio rivedere presto, ma ti porterò su di un letto e vedrai che dopo che avrai riprovato il mio cazzo sul morbido verrai tu a cercarmi per implorami di scoparti!! Ora su forza dai coraggio alzati, sistemati un po, torniamo al capanno altrimenti vengono a cercarci”
    
    Tornammo giù. Io sfinita barcollante e dolorante… con la testa che mi girava, lui paonazzo ma come nulla fosse!
    
    Barba e Ezio ci guardarono con fare malizioso ma mentre Barba ridacchiava, il viso di Enzo mi sembrava più seccato sospettoso…Cenammo evitando, per non creare ...
    ... imbarazzo, di andare troppo nell’argomento…..ma, poiché il culetto mi faceva male, dovetti più volte alzarmi a passeggiare intorno alla baita. Essendoci la finestra semi aperta, da fuori li sentivo parlare cosi mi misi ad origliare.
    
    Ezio faceva domande continue, che non riuscivo bene a sentire…quindi la voce di Juri, chiarissima, che disse:
    
    “Si si l’ho scopata e anche le ho sborrato in faccia….non sarai mica geloso vero? Chissà tu quanto l’hai ramazzata!“
    
    “No cazzo quella troia a me non mi ha ancora lasciato…. sta vacca!!”
    
    Continuai ad origliare:
    
    “Comunque la tardona ha una bocca da sballo, favolosa, lo ciucia (succhia) da dio e ha anche un culo eccezionalmente avvolgente….che però è talmente stretto che purtroppo ti fa sborrare quasi subito…strano che alla sua età sia cosi stretta…boh!!!” commentava ancora Juri.
    
    Rientrai nel capanno. I tre si bloccarono con i discorsi……….Rimanemmo li ancora un oretta e al ritorno in auto Ezio volle sapere tutto nei dettagli…..e alla fine…..
    
    DeborahTravesta
    
    Altopiano di Tonezza Novembre 2017
    
    . 
«12345»