1. Serata in discoteca (mario il bidello)


    Data: 17/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed, Fonte: Annunci69

    Non ero mai stato un amante di discoteche e locali simili, ma da quando il mio migliore amico mi disse di essere gay, e dopo che anche io mi confidai con lui sulla mia omosessualità, cominciammo a frequentare locali e discoteche gay. Il venerdì sera andavamo spesso in una famosa discoteca gay della mia città, dove si potevano incontrare un sacco di ragazzi. La discoteca era frequentata anche da numerosi ragazzi etero, che venivano non solo per divertirsi, ma con la speranza di rimorchiare le amiche dei ragazzi gay. Quella sera eravamo io, il mio amico ed un'altra ragazza, e mentre ci mettevamo in fila scorsi tra la folla una faccia conosciuta. Era Mario, il bidello della mia scuola. Era insieme ad una comitiva di amici, più o meno tutti sui trent'anni, alcuni dei quali belli quasi come lui. Essendo troppo lontano non riuscii ad attirare la sua attenzione, ma appena fui dentro al locale cercai da tutte le parti dove fosse. Dopo quasi dieci minuti lo vidi al bancone del bar, insieme ad un suo amico.
    
    "Ciao Mario"
    
    "Ciao piccolo. Che stai a fa qua?"
    
    "Sono venuto con degli amici"
    
    "Pure io. Lui è Lorenzo (nome di fantasia). Lore lui è uno studente della scuola dove lavoro"
    
    "Piacere" Lorenzo mi strinse la mano, e guardandolo bene mi accorsi che era proprio bello. Capelli biondi con taglio alla moda, occhi scuri, fisico ben definito, e la camicia un po aperta mostrava dei bei pettorali con qualche pelo.
    
    "Raggiungo i miei amici.
    
    Ci vediamo in giro" Mario e Lorenzo ...
    ... mi salutarono, e io tornai dai miei amici. Tutta la sera cercavo con lo sguardo Mario, e quando lo intravedevo era sempre con i suoi amici. Quella sera riuscii a rimorchiare un tipo niente male, e ogni volta che Mario era nelle vicinanze cominciavo a limonare con il ragazzo, sperando di attirare l'attenzione. L'unico che sembrava guardarmi era il suo amico Lorenzo, che da quando era arrivato non aveva fatto altro che bere come una spugna.
    
    Mentre mi dirigevo ai bagni mi accorsi che davanti a me c'era Lorenzo, che barcollava un po in mezzo alla folla. Essendo i bagni tutti occupati mi diressi verso gli orinatoi, dove trovai Lorenzo intento a sbottonarsi la patta.
    
    "Ciao" lo salutai mettendomi vicino a lui.
    
    "Ehi ciao" disse lui riconoscendomi "sei l'amico di Mario".
    
    "Ti stai divertendo" gli chiesi. Durante la conversazione Lorenzo aveva tirato fuori il suo cazzo e cominciò a pisciare. Non era niente male, lunghezza nella media ma largo, con un bel cespuglio di peli biondi.
    
    "Si molto. Anche se te ti stai divertendo di più" si riferiva alle mie perfirmance in pista "Quindi sei gay?"
    
    "Si" risposi io mentre rimettevo a posta i pantaloni dopo aver pisciato.
    
    "Ma come fa a piacerti il cazzo?" era davvero ubriaco e io risposi prontamente alle sue domande.
    
    "Come a te piace la figa a me piace il cazzo"
    
    "Quindi ti piace succhiare?" mentre diceva così sgrullo il suo cazzo e lo rimise nei pantaloni, forse un po più barzotto di quando lo aveva tirato fuori.
    
    "Certo ...
«1234»