1. Serata in discoteca (mario il bidello)


    Data: 17/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed, Fonte: Annunci69

    ... vengo....ecco che sborro...cazzooo" mi fermo la testa e la cappella durissima mi schizzo in bocca cinque, sei, sette fiotti di sperma denti e saporiti. Succhiai fino a quando il cazzonn perse tutte le sue forze. Ripulii il petto di Mario con l'asciugamano ancora umido, lui mi diede un ultimo bacio e ci addormentammo. Ero così su di giri che la notte non chiusi quasi occhio. Mario mi teneva stretto a cucchiaio, e quando si girava supino appoggiavo la testa sul suo petto.
    
    Quando mi sveglia la mattina dopo Mario dormiva ancora, ma il suo cazzo svettava bello dritto da sotto le lenzuola. Mi intrufolai tra le sue gambe e presi in bocca quel ben di dio. Dopo alcuni mugolii Mario si svegliò.
    
    "Questo sì che è un bel risveglio" tolse il lenzuolo e si godette la scena, con una mano che dava il ritmo sulla mia testa. Non volle venirmi in bocca, ma al momento di sborrare mi imbrattato tutto il viso, raccolse lo sperma con il suo cazzo e me lo ficcò in bocca. Mentre eroin bagno a ripulirmi Mario mi venne dietro.
    
    "Senti piccolo. Voglio dirti una cosa. Con te scopo da paura, godo come non riesco a godere con le donne. Voglio ancora scopare con te però me devi promette che non te fai strane idee. Non so gay e non stiamo insieme. Se scopa e basta".
    
    A me la proposta andava più che bene, anche se oramai provavo qualcosa per lui.
    
    "Affare fatto" dissi io. Il mio amico venne a prendermi dopo un quarto d'ora, e prima di uscire dalla porta Mario mi diede una bella palpata al culo, dicendo che ci saremmo sentiti per la prossima scopata.
    
    .
«1234»