1. Sviluppi imprevisti - barcellona (7)


    Data: 18/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... colazione… Allora, adesso ti sfamiamo e ti dissetiamo noi!”.
    
    Mi lecco le labbra e poi inghiotto tutto intero il cazzo di Manes, iniziando a spompinarlo fino alla base. Lui si piega in avanti, colto di sorpresa dal mio affondo.
    
    “Merda! Uff!... Sta troia ha un aspirapolvere al posto della bocca!”, sbotta lui.
    
    “Fammi sentire un po’!”, dice Franci, e, afferrandomi per i capelli, mi attira al suo ventre. Il suo membro mi finisce dritto in gola e lui si muove, fottendomi le fauci. “Minchia! Hai ragione, fratello! È un’idrovora!”.
    
    “Non essere egoista, Fra! Dallo anche a me!”, e Manes mi strattona perché torni a succhiare lui.
    
    I due ragazzoni si contendono la mia pompa per qualche minuto, finché le loro verghe sono ben rintostate. Poi, mi tirano su per le ascelle e mi spingono sul letto. “Apri le cosce, ché ti facciamo un bel servizietto!”. Si inginocchiano e ammirano la mia dilatazione. “Ma che hai preso? Un tir?”, esclama Manes, che si sputa su una mano e la passa nel mio solco. Due dita mi sprofondano dentro con facilità. “Madonna santa! È un traforo!”, aggiunge rivolto al suo amico.
    
    “Era grosso, puttanella?”, mi chiede Manes.
    
    “S… sì… Era enorme!”, rispondo, e, eccitato dalle mie parole, Franci comincia a rigirarmi le dita nello sfintere, stimolandone tutte le pareti ed accendendo così il mio piacere.
    
    “Senti come si scalda, la troia!”.
    
    “Dai, fammela provare!”, e Manes prende il posto dell’altro. Le sue dita sono più grosse, e anche più esperte. Entrano ...
    ... completamente e cercano la mia prostata. La trovano e la stuzzicano. Il mio bacino si solleva e poi sbatte forte sul materasso.
    
    “Bravo, amico!”, gli fa Franci. “Hai trovato il suo punto debole”.
    
    “Sì! Guarda come se la gode!”.
    
    “E come si scoscia tutta! È senza vergogna!”.
    
    “Secondo me, ci stanno pure le mie!”, e Manes mi penetra anche con le sue dita, che scorrono sopra quelle di Franci. “Sì, avevo ragione!”.
    
    “No… non così…!”, protesto, sentendo che mi stanno allargando l’anellino per attraversarlo più agevolmente.
    
    “Perché no?”, mi chiede Franci, ed entrambi continuano a tirare, chi in su, chi in giù, le labbra della mia rosellina. D’improvviso, il mio petto ha un sussulto.
    
    “Che è stato?”, si impressiona Manes.
    
    “Guarda, amico! I suoi capezzoli sono durissimi e dritti! E ha gli occhi rivoltati nelle orbite! Ma che fa? Sbava, pure??!!”. Sono entrambi stupiti per le reazioni che il loro massaggio sta provocando al mio corpo.
    
    “Questa vacca sta godendo di brutto!”, aggiunge Manes. “Vediamo cos’altro succede!”, e unisce un terzo dito agli altri due che avevo già dentro. In tutto ora sono cinque falangi che mi torturano le viscere. Mi stantuffano alternatamente, prima lenti, poi sempre più veloci.
    
    “NOOOOOOOOOOOOO!!!”, urlo, sollevandomi di scatto sui gomiti. Dal bassoventre mi parte una spinta che mi fa aprire a dismisura.
    
    “Amico: secondo me riusciamo anche a fistarlo!”, fa Manes.
    
    “Buona idea!”, risponde Franci, e, spingendo via la mano dell’altro, ...