1. Sviluppi imprevisti - barcellona (7)


    Data: 18/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... piacere che quest’altro membro mi regala. “Ecco! Adesso squassalo di brutto, fratello!”, e Manes inizia a scoparmi come un forsennato.
    
    “ODDIO! NO! NOOOOOOOOOOO!!! AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! UFF! MMMMMMMMMMMMM!!! Sì, STALLONE! DAMMELO TUTTO! TUUUUUTTOOOOOOOOOOOOOO!!!”. Da un’iniziale lamentela, passo ad incitare il maschione a fottermi. Ho perso ogni freno.
    
    “Una troia così… mmmmmmm… mai… mai vista… uff!... Sei tutta un fuoco, vacca! C’hai un forno nel culo!”, bofonchia Manes, mentre mi cavalca. Poi, adocchia i miei capezzoli puntati verso di lui e aggiunge: “E se faccio anche così, che succede?”, e si china e triturarmeli tra i denti.
    
    Tremo tutto. Vibrazioni costanti mi sconvolgono le membra. D’un tratto, un sussulto allo stomaco mi proietta verso l’alto. Il cazzo di Franci scivola fuori.
    
    “Merda!”, s’incazza. Prova a penetrarmi di nuovo, ma, tra le mie convulsioni e i colpi di Manes, fa fatica e alla fine rinuncia, aiutando il suo amico a completare l’opera. Mi sorregge le cosce e agevola la scopata dello stallone, ma questo, col mio sfintere tornato larghissimo, non prova più lo stesso piacere.
    
    “Mettiti a pecora, troia!”, mi ordina Manes. Mi giro e lui mi penetra di nuovo. Franci, invece, si mette in ginocchio davanti a me e si gode la mia pompa. “Stringi il culo, cazzo, sennò non ti sento!”, sbraita Manes, ma non sa che la dilatazione è frutto della crescente eccitazione che culminerà nell’orgasmo anale. Sono ancora nella fase crescente, quando la spinta al ...
    ... bassoventre mi costringe ad aprirmi. Tra poco gli stringerò il cazzo, eccome!
    
    E infatti, uno spasmo violento mi fa contrarre lo sfintere. “AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!”, urla il tipo. “Non così! Me lo stacchiiiiiiiiiiiiii!!! Oh, cazzo! Me lo sta succhiando… col culo…! Io sboooo... ooooo… oooohhhhhh… rroooooooooooooo… oooooooooooooooo… ooooooooohhhhhhhhhhh!!!”, e un fiume di sperma mi allaga gli intestini. “Toh! Toh! Ti riempio di sborra, puttana!”, mi insulta, mentre continua a colpirmi le chiappe, sparandomi dentro un fiotto abbondante ad ogni affondo. Poi si accascia sulla mia schiena, mi abbraccia forte e mi scopa ancora. Prima velocemente, poi sempre più lentamente, fino a fermarsi. Il suo corpo ha qualche sussulto. Mi morde una spalla e mi rimane in corpo, cercando di rilassarsi e riprendersi.
    
    “Minchia, amico! Non ti ho mai visto godere così!”, gli fa Franci.
    
    “Già… uff!... Neanch’io ricordo una sborrata come questa! E la troia me lo sta ancora aspirando!”, dice, alludendo alle contrazioni dei miei muscoli interni.
    
    “Voglio provarlo anch’io!”, aggiunge Franci, e Manes, con uno strattone, si riprende il cazzo. L’altro mi impone di girarmi sulla schiena: mi apre le cosce e mi sprofonda dentro. “Hai ragione: me lo sta proprio succhiando!”.
    
    “Fottilo, e vedrai che le contrazioni diventano più forti! È bellissimo!”, gli suggerisce Manes, e quello comincia a cavalcarmi come un ossesso.
    
    “Siete… due… diavoli…! Così… mi… fate… morire…!”, singhiozzo allo stesso ritmo ...