L'esibizionista
Data: 20/01/2021,
Categorie:
Lesbo
Autore: Conte01
... dopo feci più o meno le stesse cose solo che dopo aver messo la crema mi fermai davanti alla finestra per pinzarmi i radi peli che avevo sul pube.
Nel far questo spostavo con le mani le grandi labbra, aprivo il sesso lo tiravo verso l’alto ed il basso.
Nella Tv vedevo la signora che facendo finta di niente guardava tutto con curiosità ed interesse, ogni tanto si allontanava ma subito ritornava ad affacciarsi.
Posate le pinzette provai l’azzardo e nello spalmare una crema sul pube iniziai a far scorrere il dito sullo spacco e poi sul clitoride.
La donna capì subito cosa stava facendo ed iniziò a guardare con maggior interesse, dal monitor la vedevo guardare senza più nessuna preoccupazione di essere vista.
In effetti sarebbe bastato un solo passo verso la finestra per metterci faccia a faccia ma finora non era successo e la donna pensava di poter curiosare tranquillamente.
Passavo la punta del dito medio sul clitoride con movimenti leggeri, le ginocchia mi si piegavano, poi piano piano mi eccitai sempre di più, i movimenti diventarono più veloci e profondi inizia a tremare ed arrivo un piacere intensissimo.
La cosa probabilmente sarebbe finita così o almeno quando avevo iniziato non avevo altri progetti ma gli sviluppi superarono tutte le mie fantasie.
Rientrammo di domenica sera dopo un weekend al mare, la mattina successiva i miei andarono al lavoro, verso le 9,30 mi alzai, non avevo idee particolari anche se sapevo che difficilmente avrei resistito ...
... all’idea di fare un paio di vasche, nuda, davanti alla finestra.
Subito dopo la Signora apparve sul davanzale, mi sembrò di notare qualcosa di diverso, parlava.
Si girava verso l’interno e parlava ma non vedevo nessun’altra persona.
Dopo qualche minuto una donna decisamente più anziana di lei si affacciò sul bordo del terrazzo.
Era una donna che non avevo mai visto prima, più o meno sull’ottantina, doveva essere una connazionale della signora perché parlavano tra loro con famigliarità.
Li per li rimasi sorpresa poi pensai che la donna sapeva bene cosa poteva succedere di li a poco e dunque se aveva fatto uscire sul terrazzo quell’altra donna era perche voleva mi vedesse.
Forse le aveva parlato di quello spettacolo e magari l’altra aveva mostrato curiosità ed aveva chiesto di vedere anche lei.
Aspettai un po’ ma le due rimasero al loro posto.
Quella più anziana era alta e magra, indossava una camicia bianca ed in testa aveva un fazzoletto dello stesso colore.
Decisi di passare davanti alla finestra in accappatoio, mi fermai, mi notarono subito iniziando a parlare tra loro.
Sembravano divertite ed eccitate e la cosa diventò subito interessante.
Anche io ero eccitatissima, pensavo alla vecchia signora che mi aveva toccato l’estate prima ed in cuor mio si fece viva la speranza di poter ripetere quell’esperienza.
Passai un’altra volta poi ritornai con una sgabello che sistemai davanti alla finestra.
Iniziai a spalmare la crema sulle gambe poi ...