1. Una serata di classe e lussuria


    Data: 18/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LucasFromParis, Fonte: Annunci69

    ... Piacere. Ancora piacere. Gemiti e sospiri. Le nostre voci avevano cambiato tono. A un certo punto vidi Amélie accucciata ai piedi di F per dare piacere anche a lui. Tornai nella mischia.
    
    Arrivai finalmente a L. Conoscevo già il suo corpo e fu meraviglioso baciarla, leccarla. La penetrai una prima volta. Il suo corpo esile si contorceva. La ragazza fine ed elegante aveva lasciato il posto a una troia avida di godere. Ancora molte immagini mi restano. Amélie che lecca L fino al suo orgasmo. La mia ex allieva era diventata maestra in tutte le arti erotiche. Sapeva leccare con la stessa passione sessi maschili e femminili. Poi volli possedere analmente la mia complice. Chiedi a L di tenerla aperta per vedere quella profanazione oscena da vicino. Mentre inculavo Amélie L mi baciava. Nella sua bocca gusto di sesso, il mio dito si introdusse nel suo culo. Le dissi che avrei voluto inculare anche lei un giorno. L sorrise senza rispondere. Finii ancora a leccare e scopare L mentre M faceva lo stesso con Amélie. Eravamo fianco a fianco. I miei occhi passavano dai volti dell’una e dell’altra, incantato. E poi la sentii. Sentii la voce di L: “si dai cazzo, così! Continua!”. Quella frase, quel tono, quella voce mi risuona ancora.
    
    Finì come doveva finire. Le ragazze sdraiate fianco a fianco, in attesa di vedere esplodere il nostro piacere di maschi su di loro. Lo volevano. Volevano vederci godere. I miei schizzi andavano dalla bocca di Amélie al seno di L. Avrei forse potuto far assaggiare il mio sperma anche ad L? Non ne ero certo e non volli superare il limite. La convivialità che ne seguì fu magnifica. Non vi era alcun imbarazzo fra noi. Tutto era naturale. Simpatia, calore, complicità. Consapevolezza che qualcosa di bello ci aveva uniti. Me lo porterò sempre nel cuore.
    
    .
«12345»