1. Colf clisteri figlia e moglie


    Data: 29/01/2021, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... capezzoli minuscoli e intanto le ho infilato le dita nella patatina e nel culetto. Miky e Anna ci hanno lasciati e si stanno dedicando a procurarsi reciproco piacere con le dita in fica e in culo mentre alternano baci in bocca a succhiate ai capezzoli gonfi e induriti dal piacere.
    
    “Perché non andiamo sul lettone che stiamo più comodi?”. Prendo la ragazza in braccio e mi avvio verso la camera seguito dalle due che continuano a darsi piacere con le dita in fica e in culo.
    
    Julia prende l’iniziativa. “Signore, penso che mi farebbe godere tantissimo se lei lo infilasse nella mia fichina. Mamma me lo lasci prendere? Vorrei tanto provare un vero cazzo adulto che mi faccia godere. Signora, a lei non spiace se suo marito mi scopa?”. Le due interrompono le loro effusioni, si guardano e sorridono. Anna non parla, si mette supina sul letto, fa stendere Julia su di lei, le infila le ginocchia fra le sue e le allarga per esporre bene le grazie della figlia. “Signor Gio, mia figlia è a sua disposizione per provare finalmente cosa significa fare sesso con un uomo ben dotato ma anche tanto gentile da farla godere senza traumi”.
    
    Miky si inginocchia fra le cosce aperte di Julia, avvicina il viso al suo pube, la punta della sua lingua si avvicina alla fessurina della ragazza poi il viso si abbassa sul pube per riempirlo di saliva e mettere Julia in condizione di ricevere il mio sesso ormai duro al massimo. Sento dei sospiri di piacere e poco dopo mia moglie alza la testa e mi guarda ...
    ... “Te l’ho preparata per bene. Adesso è pronta per te. Falla godere”.
    
    Mi inginocchio fra le gambe che la madre tiene sempre spalancate tenendomi sollevato con le braccia, lei prende il mio cazzo in mano, avvicina la cappella alle labbra sessuali e la fa scorrere su e giù aprendole. Io, quando sento la punta del cazzo ferma sull’ingresso del frutto bagnato di saliva e dei suoi succhi, spingo ed entro lentamente in lei. Mi abbasso e bacio Julia in bocca mentre lei mi stringe a sé e mi pianta le unghie nella schiena.
    
    Ora sono tutto dentro una fichetta bollente e bagnata, i miei colpi sono sempre lenti ma vanno sempre più in fondo. Julia geme nella mia bocca e con le gambe mi ha cinto i fianchi per spingermi sempre più a fondo dentro di lei. Sento la sua vulva che ha uno spasimo e subito dopo un altro mentre lei si dimena sotto di me. Levo la bocca dalla sua e lei urla a piena voce tutto il suo orgasmo “Siiii… Godo… Godo…”. Scavalla le caviglie che mi trattenevano e si abbandona sul corpo della madre respirando affannosamente “Mamma che bello! Non avrei mai creduto che fosse così bello. Quando l’ho fatto l’altra volta è stata una cosa che mi ha lasciata delusa e senza provare alcun piacere, adesso invece ho capito cosa vuole dire farlo con un uomo che sa come fare per far godere una donna”.
    
    “Julia, adesso che il signore ti ha fatto godere tocca a te contraccambiare. Lui non ha potuto venirti nel pancino ma ora puoi farlo venire nella tua bocca. Cosa ne dici, pensi di poterlo ...
«12...4567»