1. Colf clisteri figlia e moglie


    Data: 29/01/2021, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... fare? Devi menarlo tenendo la cappella in bocca finche lui non godrà e ti riempirà la bocca con la sua buona crema calda e densa. Vuoi farlo piccola o preferisci che lo faccia la mamma?”. “No mamma, faccio tutto io. Voglio riuscire a farlo godere come lui ha fatto godere me. Voglio bere tutto il suo sperma”.
    
    Mi metto seduto sul bordo del letto e lei si inginocchia davanti a me. Si mette la cappella in bocca e con la mano mi masturba mentre mi guarda fisso negli occhi. Sto leggermente chinato in avanti per guardare bene quanto lei si dà da fare per farmi godere e finalmente sento di essere arrivato al punto senza ritorno. Pochi colpi di mano ancora e mi scarico nella sua bocca con schizzi cremosi e abbondanti che lei diligentemente inghiotte continuando a fissarmi.
    
    Quando tutto è finito lei sorride “Mamma, finalmente sono riuscita ad avere tutto quanto sognavo da tempo. Il signor Gio mi ha scopata e mi ha fatto godere come non credevo di riuscire; io ho potuto prendergli il cazzo in mano e in bocca e ho bevuto tutta la sua sborra. Grazie signor Gio per quanto mi ha regalato oggi e grazie anche a lei signora per avermelo permesso”.
    
    Ormai la ragazza è stata soddisfatta ed ha avuto la sua esperienza di scopare e di godere con un uomo godendone appieno e noi adulti possiamo concentrarci al nostro piacere. Le due donne si deliziano con un sessantanove e noi le osserviamo mentre io titillo il clitoride della piccola e lei tiene in mano il mio uccello basanotto menandolo ...
    ... lentamente in attesa di farlo erigere completamente.
    
    Quando sono pronto mi avvicino alle due sempre impegnate nel loro sessantanove e mi inginocchio dietro a mia moglie, che sta di sopra, avvicino la cappella al suo buco e spingo. Il suo sfintere si apre come un fiore ed io sprofondo nel suo intestino fino alle palle. La prendo per i fianchi e inizio a incularla a fondo mentre Anna mi lecca le palle. Dopo un po’ mi sfilo da mia moglie, giro dall’altra parte e, inginocchiato a terra mi accosto al sedere di Anna. Miky si mette le gambe di Anna sotto le ascelle e mi offre il suo culo completamente aperto ed invitante. Il forellino scuro e grinzoso sembra calamitare il mio cazzo che si avvicina e sprofonda fra le sue chiappe carnose.
    
    Dopo avere dato alcuni colpi anche a lei mi tolgo, le faccio mettere alla pecorina una a fianco dell’altra e, messomi dietro a loro le infilo prima una e poi l’altra dando alcuni colpi in fica e in culo dove capita capita. Julia si è messa supina davanti alle donne e loro baciano, leccano e mordicchiano quel corpicino ancora acerbo non ostante l’età.
    
    Continuo a infilarmi alternativamente nei buchi di Miky e Anna poi, quando mi rendo conto di non potere più resistere avviso che sto godendo e riempio la fica di Anna con gli ultimi schizzi di sperma rimasti nelle palle. “Julia, tesoro, vai a prendere in bocca l’uccello di mio marito e lecca bene tutta la sborra che c’è rimasta sopra, alla fine deve essere bello pulito e lucido come un fischietto”. ...
«12...4567»