1. 10 - ferragosto da professionista


    Data: 19/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: samantho91

    Erano passati circa dieci giorni da quella fantastica settimana nella casa estiva, era stato il periodo più lungo in assoluto trascorso ininterrottamente insieme. In tutti i mesi precedenti, il record era stato di tre notti consecutive, per Pasqua, ed era stato difficilmente organizzabile. Come previsto Andrea partecipò volentieri alla festa di compleanno, comprensibilmente un pò timido (ma quello è nel suo carattere naturale), ma contento. Quella scopata notturna, così feroce e trasgressiva, era stata decisamente risolutiva, oltretutto aveva segnato una svolta molto importante ed eccitante nella nostra intesa sessuale: tutta quella trasgressione per noi era stata una cosa nuova, nata impulsivamente dall'incazzatura durante il bisticcio, fino ad allora nemmeno nelle scopate più spinte, come quelle giocando a guardia e ladri ammanettati, avevamo osato tanto. Darci a vicenda della checca da, addirittura, "violentare" (ribadisco che usammo quel termine per intendere una scopata molto brusca, che siamo sempre stati consenzienti anche nel voler sperimentare certi atteggiamenti erotici e che lo stupro, quello vero quando si ha una vittima non consenziente, è un abominio. Tanto per chiarezza nel caso non abbiate letto il racconto precedente: nessuno dei due si rapportò sessualmente all'altro contro la di lui volontà, tranquilli tutti).
    
    Ci eravamo resi conto che quel modo di scopare ci aveva eccitato molto più di qualsiasi altra cosa sperimentata fino a quel momento nella nostra ...
    ... intimità, ed appurato che dirci certe cose, apparentemente insulti, era anch'esso un modo per giocare, per dirci cose trasgressive al solo scopo di aumentare l'eccitazione e farci godere di più a vicenda, e mai assolutamente per offenderci realmente, e che quindi anche certe pratiche sessuali facevano parte del nostro "fare l'amore", fummo molto a nostro agio, nei giorni che seguirono, nel prendere insieme la decisione di riprovare altre volte a farlo aggressivamente.
    
    Ferragosto era alle porte e con Andrea decidemmo di trascorrerlo per conto nostro, come avevamo fatto per il capodanno. Avevamo a lungo atteso l'arrivo dell'estate, la nostra prima estate, e il ferragosto ne era il coronamento: meritava di essere festeggiato a dovere, lo istituimmo come una sorta di nostro "capodanno estivo". Decidemmo di approfittare di un pacchetto molto vantaggioso per due persone nell'hotel più lussuoso della città, dal 14 al 16 agosto. Il pacchetto di per se non era ricchissimo di servizi aggiuntivi, era soltanto un grosso sconto sul pernottamento: due notti per due persone in camera matrimoniale superiore le ottenemmo al prezzo che solitamente si applica ad una sola persona per una sola notte in camera standard.
    
    Arrivò finalmente il tanto atteso 14 agosto, ci trovammo al centro commerciale per pranzare poiché il check in era dalle 15. Eravamo entrambi emozionati, tanto che distrattamente mi scappò di dargli un bacio sebbene fossimo in pubblico. Davvero non lo feci apposta, fu tipo uno ...
«1234...9»