1. Trans al bar (2)


    Data: 31/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... a muoversi più velocemente, provocando in Gino un piacere crescente.
    
    Una volta aperte le danze, un altro uomo si leva dalla platea e raggiunge il palco, salendoci sopra. Si sbottona la patta e tira fuori l’uccello, ancora moscio, piantandolo nella bocca di Gino. La troietta rimane appoggiata indietro sulle mani e inizia a muovere il capo avanti e indietro, nell’atto di praticare una fellatio all’ultimo arrivato, mentre continua a godersi l’incessante cunnilingus del primo tipo.
    
    L’assenza di musica ci restituisce i suoni che provengono dalla scena: i gemiti di piacere di Gino, l’ansimare dell’uomo che lo scopa in gola e lo sciabordio delle labbra dell’altro che si abbevera alla sua fica. Probabilmente, sono stati piazzati dei microfoni panoramici e l’effetto è fantastico.
    
    “Godo io… glough!... glough!... Sì, godo… mmmmmmm!!!”, mugola il trans, sputando per un secondo il cazzone che stava ciucciando, il quale ha già preso vigore e gli dondola sulla faccia duro e pulsante. L’uomo glielo rinfila subito tra le labbra e Gino riprende a succhiarlo, come testimoniano le sue guance, incavate nell’atto di aspirare profondamente l’asta.
    
    Poi, l’uomo che lo sta leccando comincia ad accarezzargli il buco del culo con due dita. Le lubrifica con la sua stessa saliva che cola dalla passera e spinge per penetrarlo. La sua rosellina si apre facilmente e un nuovo gemito della troietta si spande nella sala. Contemporaneamente, il pollice gli massaggia il perineo e si allunga verso la ...
    ... fica. Ci si infila dentro e Gino inizia a subire il doppio stantuffo nei suoi due pertugi. L’uomo allontana un momento la testa e si gode l’affondo delle sue falangi nel corpo del trans, sorridendo di soddisfazione nel vedere la sua vittima contorcersi e muovere il bacino verso di lui in cerca di qualcosa di più. Allora il tipo si slaccia i pantaloni e tira fuori la sua nerchia, che balza dalle mutande prepotente. Togliendo la mano dai buchi di Gino, si solleva e sale sul palco. Armeggiando con la sua verga, la dirige alla passera del trans e ci sprofonda dentro.
    
    “Sì! Vai così, stallone!”, sbraita Andrea al microfono. Ma l’uomo non è contento: prende le estremità dei jeans del suo compare che sta soffocando Gino e glieli cala, scoprendogli le chiappe. Gli agguanta il culo e glielo apre, affondandoci la faccia in mezzo. Lecca il culo al secondo uomo e, insieme, fotte la troietta, con colpi talmente potenti che quella emette dei suoni gutturali strazianti. “Sentitela come gode! Tra un po’ vi darà il suo bel regalino!”, annuncia Andrea. “Eccolo che arriva! Eccolo che arriva! Levati stronzo!”, urla, e l’uomo si scansa, mentre la fica di Gino si spampana e il suo clitoride si impenna. Uno zampillo lungo e abbondante innaffia la platea, con il sottofondo dei gorgoglii orgasmici del trans. Alcuni uomini dalle prime file si alzano e cercano di dissetarsi con gli umori di Gino: qualcuno ci riesce, altri rimangono a bocca asciutta. Sta di fatto che lo stallone si riposiziona tra le ...