1. Una coppia aperta - 3


    Data: 02/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... trattalo come tale!"
    
    Era una situazione irreale, ma dovetti riconoscere che mi stava eccitando come non mai!
    
    Scesi con il busto sopra di lui: appena sentii il contatto con il suo torace nudo e caldo sentii un lungo brivido di piacere!
    
    Cazzo santo, non riuscivo a capacitarmi: stavo provando piacere nell’abbracciare il corpo nudo di un uomo!
    
    Appena gli fui sopra mi prese il viso tra le sue mani, lo attirò verso di se e incollò la mia bocca contro la sua: in un attimo sentii la sua lingua morbida e calda scivolare tra le mie labbra, mentre percepivo le eccitanti contrazioni del suo buchetto intorno al mio uccello!
    
    Fu il bacio più eccitante della mia vita: la sua lingua mi guizzava in bocca che era una delizia!
    
    Mentre seguitavo ad incularlo con affondi bestiali, ricambiai con gusto il suo bacio omosessuale!
    
    Cominciammo a slinguarci oscenamente come due maiali, a scambiarci le salive, a morderci libidinosamente le labbra!
    
    Quando capì che non mi sarei sottratto dal suo bacio, lasciò la mia testa, mi circondò il corpo con le sua braccia e mi strinse forte a lui: sentii le sue unghie conficcarsi nella mia schiena!
    
    Eravamo avvinghiati uno all'altro, bocca a bocca, con il mio cazzo piantato nel suo culo voglioso!
    
    Chiusi gli occhi: sentivo sotto di me un corpo che stava godendo, che fremeva ad ogni affondo della mia verga, che mi mordeva le labbra in preda alla passione più spinta!
    
    Cominciai ad incularlo con il giusto ritmo: prima un lento dentro e ...
    ... fuori, per fargli gustare il dolce contatto del membro che struscia contro le pareti del buchetto, poi improvvisi violenti affondi, da farlo sobbalzare come un grillo!
    
    Si staccò dal bacio e accostò la sua guancia alla mia: le sue labbra a contatto del mio orecchio mi tramettevano il suo ansimare, i suoi gemiti, le sue frasi d’amore!
    
    “Bruno, sei un amore: mi stai deliziando il culo come avevo sempre desiderato! Hai una verga meravigliosa, la stessa che prima ha scopato e inculato la mia dolce mogliettina, che l’ha fatta pisciare, e che ora mi fotte come fossi la sua donna!
    
    Sì, Bruno, sì! Mi senti, ti sto dando il culo come fa la donna con il suo maschio, perché ora sono la tua donna: dai, dolce amore mio, spaccamelo, sfondamelo… come hai fatto con la mia dolce puttana!
    
    Uhmmm! Che gusto sentirti addosso: sì, così mi sento completamente tuo!
    
    Molti preferiscono essere penetrati a pecora, invece io preferisco questa posizione, la classica missionaria: mi piace sentire il peso del corpo nudo del maschio che mi possiede, il suo calore, i suoi fremiti quando affonda la sua dolce verga dentro il mio corpo!
    
    Poi, standomi sopra a stretto contatto, posso baciarlo, accarezzarlo, graffiarlo, stringerlo a me per non farlo fuggire dal mio culo!
    
    Dai, seguita a farmi godere, che dopo ricambierò il servizio, dopo sarai tu la mia femminuccia ed io il tuo maschio, si, dopo invertiremo i ruoli: ti aprirò il culo con dolcezza, voglio sentirti gemere e ansimare dal piacere di avermi ...
«1234...9»