1. Una coppia aperta - 3


    Data: 02/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... contro il mio cazzo!
    
    “Sei una troia! Stai godendo! Sento le contrazioni della tua fica!” le sussurrai.
    
    “Sì, sììì! Sento che stai godendo e la cosa mi fa impazzire! Il cazzo parla per te: mentre mio marito affondava la verga dentro di te, ho sentito il tuo uccello gonfiarsi in maniera impressionante dentro la mia vagina, procurandomi un indicibile piacere!
    
    Adesso comincerà ad incularti ed ogni colpo che infliggerà al tuo culo si trasmetterà al tuo membro e da lì nella mia fica: è come se fossi chiavata contemporaneamente da entrambi… e mi manderete fuori di testa!
    
    Mentre lui ti incula tu continua a fottermi: sentirai che delizia!
    
    Farai godere nel contempo sia la moglie che il marito: la moglie con l’uccello e il marito con il culo!
    
    Io intanto mi stuzzico la fica: vorrei ricambiare il dolce piacere che mi hai dato facendomi pisciare in faccia a mio marito… vorrei pisciarti addosso mentre mi sborri dentro!
    
    Se ci coordiniamo bene sono certa che potremmo riuscirci!
    
    Dai, adesso scopami!”
    
    Ripresi a pomparla con foga, mentre Franco iniziava un delicato lavoro dentro il mio buchetto: un dentro e fuori molto dolce, lento, per farlo abituare bene alla presenza del suo uccello!
    
    E mio buchetto si stava abituando alla grande: lo sentivo aprirsi sempre di più, non sentivo più alcun dolore né bruciore, Franco ormai mi scivolava dentro e fuori che era una delizia, lo sentivo vibrarmi dentro al mio culetto mentre mi ero scosso da lunghi brividi di ...
    ... piacere.
    
    Dio santo, mi piaceva, mi piaceva da morire quel cazzo che mi stava aprendo il culo.
    
    Franco era ancora delicato, temeva di farmi male, ma fui io a dargli il segnale.
    
    “Uhmmm! Franco, mi piace come mi stai inculando! Dai, mi piace sentirti dentro, mi stai facendo godere! Dai, dai, sono la tua troia: scopami il culo, mentre mi fotto tua moglie!”
    
    Franco non aspettava altro: cominciò ad incularmi come si incula una troia!
    
    Alternava colpi violenti da togliermi il fiato ad affondi delicati, ora veloci, ora più lenti, ma sempre di un eccezionale godimento!
    
    Non capivo più niente: Franco, con quella dolce e poderosa inculata, mi stava facendo sentire la sua donna.
    
    Cominciai ad alternare il piacere della scopata con quello dell’inculata.
    
    Prima davo tre o quattro violenti affondi nella fica di Olga da farla urlare dal piacere, poi, con il cazzo fermo piantato nella sua fica, agitavo oscenamente il culo contro il cazzo di Franco, sculettavo come una zoccola, e poi riprendevo a chiavarmi Olga.
    
    Stavo godendo come mai in vita mia: mi stavo gustando la fica della moglie e il cazzo del marito!
    
    Mi sentivo sdoppiato in un piacere che mai avrei immaginato di provare!
    
    Nella parte anteriore del mio corpo mi sentivo un maschio da monta, un toro con un cazzo in grado di soddisfare qualunque troia, un toro che si stava sbattendo una porca facendola urlare dal godimento, mentre nella parte posteriore mi sentivo una troia, una femmina da letto, una porca spudorata che stava ...
«12...567...»