1. Una coppia aperta - 3


    Data: 02/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... dando il culo al suo maschio… e la cosa esaltante di questo sdoppiamento è che godevo sia mentre mi scopavo Olga che mentre mi inculava Franco!!!
    
    Ma la cosa che mi sconvolgeva ancora di più, e che mi mandava letteralmente fuori di testa, erano le dolci parole d’amore che mi sussurrava Franco!
    
    Non riuscivo a capire come potessi eccitarmi dalle dolci parole di un uomo, ma così era!
    
    “Bruno, tesoro mio, non puoi immaginare cosa stia provando! Ho sognato di amarti da quando ti ho conosciuto! Ho subito confidato a mia moglie i miei desideri, desideri che sono subito diventati anche i suoi! Sei sempre stato presente mentre scopavamo: lo sai che mentre l’inculavo la chiamavo con il tuo nome? Uhmmm! Si, brava, si… muovi il culo, amore! Dio, come ti sento mia… la mia donna… la mia puttana! Uhmmm!!! Che meraviglioso triangolo: Olga è la tua troia e tu la mia! Ti amo, tesoro, ti amo! Oh! Si, scodinzola contro il mio cazzo che sto per venirti nel culo!!!”
    
    Cazzo santo, non mi riconoscevo più: mi venne spontaneo ricambiare le sue dolci parole!
    
    “Oh, si, Franco, anche io ti amo! Sono la tua donna, vienimi dentro, fammi sentire il calore della tua sborra! Spero la cosa non ti dispiaccia, ma amo anche Olga! La sua sensualità, la sua profonda troiaggine, il suo essere porca senza limiti mi ha conquistato! Vieni dentro di me e io sborrerò dentro di lei! Dai tesoro, riempimi il culo!”
    
    Anche Olga si unì alle nostre dichiarazioni d’amore!
    
    “Uhmmm! Bruno, anche io ti amo! Mi stai ...
    ... facendo godere come nessuno mai prima! Dopo ne parliamo, ma desidero tu diventi il mio amante fisso… anzi, il nostro amante fisso! Ma adesso seguita, dai, vienimi dentro che sto per pisciare!”
    
    Volevo vedere la sua fica spruzzare contro di me, ma se mi fossi sollevato dal suo corpo sarebbe stato impossibile per Franco seguitare ad incularmi: sarebbe stato meglio fare una cosa per volta!
    
    Mi rivolsi a Franco.
    
    “Franco, amore, sborra prima tu dentro di me: voglio sentirti per bene mentre mi schizzi dentro! Dopo potrai goderti questa puttana di Olga che mi piscia addosso mentre le sborro in fica!”
    
    “Oh! Si, si, amore mio! Senti come godo dentro di te! Sentimiiiii!!!! Sei la mia dolce puttana! Siiiiiii… ti vengo dentrooooo!!! Brunoooo!!! Ti godo dentrooo!!!”
    
    Sentii il suo cazzo gonfiarsi e poi contrarsi ritmicamente: mi stava spruzzando dentro il suo caldo sperma!
    
    Mentre mi gustavo la prima sborrata nel mio culo della mia vita, ero avvinghiato a Olga!
    
    “Olga, tuo marito mi sta sborrando nel culo! Dio che bello!!! Mi piace da morire! Aspetta a pisciare, facciamolo vedere anche a Franco!”
    
    Dopo essersi svuotato per bene dentro il mio intestino, Franco si tolse e si mise al nostro fianco per gustarsi per bene lo spettacolo.
    
    Io mi sollevai con il busto per permettere la visione della fica di Olga penetrata dal mio cazzo, mentre lei se la sgrillettava senza ritegno.
    
    Era uno spettacolo di una eccitazione unica vedere le labbra della sua fica aprirsi oscenamente ...
«12...6789»